Uomini e Donne news: Andrea e Giulia al Grande Fratello Vip in coppia?
Andrea e Giulia

Le news Uomini e Donne oggi hanno uno scoop che potrebbe fare davvero molto piacere ai fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Se infatti inizialmente appariva certa la presenza dell’ex tronista da solo al Grande Fratello Vip, negli ultimi giorni si è diffusa una nuova voce, ovvero che il Deejay veronese entrerà sì, ma non solo… bensì in coppia con la bellissima fidanzata ex corteggiatrice!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip?

Si tratta di una bufala, come credono in molti, o nella notizia della partecipazione di Andrea e Giulia al GF Vip c’è qualcosa di vero? In realtà, la notizia potrebbe essere fondata; è quasi certo, infatti, che una coppia di Uomini e Donne parteciperà al programma condotto da Ilary Blasi.

Finora tutti avevano dato per scontato che si trattasse della ex coppia del trono over formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il cavaliere e la dama che fanno furore presso il pubblico del programma di Maria De Filippi, che nel bene e nel male, li segue sempre.

Uomini e Donne news: la coppia potrebbe entrare assieme nella Casa più spiata d’Italia

Ma se invece la fantomatica coppia fosse quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis? Oppure lei, come Tara Gabrieletto, aspetterà il suo amato in studio e magari di tanto in tanto gli farà una sorpresa della durata di qualche ora… o qualche giorno?

Se invece così non fosse, il destino della bella Giulia potrebbe essere un po’ triste. Nella Casa infatti ci saranno molte belle ragazze (in primis la prosperosa show-girl Mariana Rodriguez e la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli), l’ex corteggiatrice non sarà un po’ gelosa?

Uomini e Donne news: su Instagram, l’ex corteggiatrice rassicura i fan

Lei giura di no, e sui social lo dice chiaramente negli hashtag che accompagnano gli ultimi scatti postati su Instagram. “Testa alta, cuore forte” per esempio sembra riferirsi proprio a questa vicenda, così come la parola “serena”, che ormai accompagna gran parte dei suoi post.

Del resto Giulia De Lellis serena e sorridente lo sembra davvero, e che entri o no nella Casa, lei il suo premio l’ha già vinto, ed è proprio Andrea Damante!

Concordate anche voi, amici appassionati di news Uomini e Donne?