UOMINI E DONNE / NEWS: ANDREA DAMANTE VICINO ALLA SCELTA!
Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante

UOMINI E DONNE / NEWS – Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne non sono mai banali e quest’oggi dobbiamo dedicare le attenzioni al tronista Andrea Damante che, per diversi motivi, è finito nell’occhio dei ciclone. In questi ultimi giorni si è parlato di un clamoroso ritorno di Giulia Carnevali mentre la sua ex, Giorgia Lucini, dopo ever dichiarato di essere ancora innamorata, pare abbia trovato l’amore e nel frattempo ci è giunta una novità molto importante: a quanto pare tra non molto ci sarà la scelta!

UOMINI E DONNE / NEWS: IL PERCORSO DI ANDREA – Il tronista Andrea Damante in questi ultimi giorni è riuscito ad attirare tutte le attenzioni verso di lui e abbiamo parlato di un possibile ritorno in studio di Giulia Carnevali, visti gli indizi trapelati da Instagram, ma ad oggi non sembra esserci niente di concreto. Non troppo tempo fa è tornata a parlare la sua ex, Giorgia Lucini, dichiarandosi ancora innamorata del suo ex anche se ha postato una foto sul social con tanto di dedica romantica, dunque sembra essersi lasciata il passato alle spalle. Il tronista invece, dal carattere al quanto focoso e acceso, sembra essere vicino alla sua scelta e gli indizi non mancano.

UOMINI E DONNE / NEWS: A BREVE LA SCELTA DI ANDREA? – Delle voci che circolano sul suo conto sembra non fregarsene molto e anche in studio dimostra poco attaccamento alle chiacchiere della gente pensando a concentrare le sue attenzioni verso le corteggiatrici. Ad oggi non sembra esserci una preferita, anche se con Laura Frenna c’è stato più di un bacio ma nell’ultima esterna registrata sembra esserci stato un intoppo, anche con Giulia De Lellis le cose non sembrano essere migliorate e c’è qualcuna che ‘minaccia’ l’addio. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da una fan pag dedicata alla coppia Andrea e Giulia, a quanto pare devono andare in onda ben tre esterne dove sarà protagonista e non è passata la risposta della corteggiatrice alle ragazze quando hanno espresso il loro desiderio su di lei, che ha replicato: ‘speriamo ragazze, mancano solo 7 giorni’.

Dunque la scelta di Andrea è alle porte? Continuate a seguire le nostre uomini e donne news per essere aggiornati e scoprirne di più.