UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO / ANTICIPAZIONI E NEWS: LA MAMMA DI GIULIA SI SFOGA E SCRIVE (oggi, giovedì 19 maggio 2016)
Andrea e Giulia

UOMINI E DONNE NEWS: A QUANTO PARE PER IL BEL TRONISTA ANDREA DAMANTE CI SONO PROBLEMI FAMILIARI IN ARRIVO – Nel pomeriggio, alcuni rumors hanno cominciato a circolare sui social a proposito della scelta di Andrea Damante, che sarà registrata domani, venerdì 20 maggio. Mancano pochissime ore e l’ansia delle corteggiatrici sarà a mille, per cui certamente tutte queste voci non contribuiranno a rasserenarle. Eppure abbiamo il dovere di darvele, visto che riguardano proprio colei che sarà la prescelta del 25enne deejay veronese. Sì, perché a quanto pare in famiglia ci sarebbe maretta: pur lasciando ovviamente il figlio libero di decidere, i genitori del tronista avrebbero scelto per lui la corteggiatrice che invece lui ha scartato a favore dell’altra… Di chi stiamo parlando? Chi è la scelta e chi invece la non-scelta?

A occhio, visto che le preferenze di mamma Valentina e del papà che si è visto in un’esterna sembrano orientate verso la più posata tra le corteggiatrici, Laura Frenna, 22enne lauranda milanese, c’è da aspettarsi che la scelta sia Giulia De Lellis. Eppure noi abbiamo la sensazione che le prossime ore saranno determinanti, e che in poco tempo tutto potrebbe cambiare!

UOMINI E DONNE NEWS: ECCO COSA PENSA DI ANDREA LA FAMIGLIA DI GIULIA DE LELLIS – Alla fine doveva succedere, visto che – come ben sa chi segue con costanza il trono classico di Uomini e Donne – Giulia De Lellis continua puntata dopo puntata a essere messa sotto accusa per qualsiasi cosa. E alla fine, come prevedibile, è intervenuta la madre della ragazza, che sotto una foto della figlia su Instagram ha postato questo commento molto eloquente: “Amore di mamma anche se voi non sapete cosa sia l’invidia, la gelosia e la cattiveria (poiché sono valori che dentro casa nostra non regnano, anzi mai esistiti), dovete sapere che purtroppo esistono, ci sono come vedi e fanno sì che le persone belle come voi, in questo caso come Giuli, vengono attaccate per queste piccolezze. Ma noi ridiamoci su (perché è da riderci e basta, anche perché mia figlia non ha bisogno di U&D per una maglia da 20 euro grazie a dio) ed auguriamoci che questo ragazzo non si limiti e soffermi a discorsi così poveri”. Come avrete capito, la mamma della corteggiatrice si riferisce alla famosa questione della maglietta che ha tenuto banco per un’intera puntata del programma e di cui si è discusso anche nell’ultima puntata.

Oltre a “scagionare” la figlia, la signora De Lellis ha anche dato un consiglio al suo ipotetico genero, Andrea Damante, quello di non fermarsi alle apparenze e alle cose futili, perché si tratta solo di fumo negli occhi. Il tronista accetterà il consiglio e rifletterà sulle sagge parole di una madre?

UOMINI E DONNE NEWS: LA FAMIGLIA E GLI AMICI DI ANDREA TIFEREBBERO PER LAURA FRENNA – Ormai manca davvero pochissimo, appena una manciata di ore: domani pomeriggio, venerdì 20 maggio 2016, presso gli studi Elios di Roma verranno registrate le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, quella della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani. Se l’influenzer campano sembra sempre più vicino alla bella Eleonora Rocchini, toscana verace e super simpatica, Andrea al contrario sembra ancora in alto mare. Stando a quanto appare al pubblico, il tronista è fortemente combattuto tra una scelta di testa e una di cuore: la prima probabilmente ricadrebbe su Laura Frenna, la seconda su Giulia De Lellis, l’unica corteggiatrice in grado di far battere il cuore di Andrea e di metterlo realmente in imbarazzo. Eppure, stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, Andrea avrebbe dei dubbi anche perché le sue preferenze vanno da una parte, mentre le preferenze della famiglia e degli amici – ma in particolar modo di sua madre e sue padre, due persone a cui il ragazzo tiene moltissimo – andrebbero invece da un’altra.

In altre parole, sembra che i famigliari di Andrea Damante vorrebbero che lui scegliesse la Frenna, decisamente più dolce e anche più remissiva, nonché studentessa di economia alla cattolica proprio come lo stesso Andrea. Ma al cuore, si sa, non si comanda… oppure sì?! Staremo a vedere!

UOMINI E DONNE NEWS: PARLA IL MIGLIORE AMICO DI ANDREA DAMANTE, CHE FA UNA RIVELAZIONE! – Durante tutto il trono classico, moltissimi sono stati i presunti amici del tronista Andrea Damante che hanno preteso di poter dire cosa aveva realmente in testa il tronista, ma non è questo il caso: stavolta, infatti, a parlare è stato Pablo, il migliore amico del 25enne veronese, che lo conosce praticamente da una vita e lo sente spessissimo. Proprio il bel Pablo qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae assieme all’amico, scrivendo: “Finalmente amore vero! Grande amico mio!”. Ovviamente non ha detto chi è la prescelta del Damante, ma ha comunque svelato una cosa estremamente importante, ossia che si tratterà di una scelta di cuore e non di testa, perché a quanto pare il ragazzo sarebbe davvero innamorato della ragazza che diventerà la sua fidanzata (non prendiamo nemmeno in considerazione il “no” in quanto sia Laura Frenna che Giulia De Lellis hanno affermato di avere intenzione di rispondere di “sì” qualora fossero la scelta).

UOMINI E DONNE NEWS: LA MADRE DI ANDREA SI TRADISCE E CON UN LIKE SVELA LA SUA PREFERENZA! – Questa volta le news riguardanti il Trono Classico di Uomini e Donne sono davvero esclusive e soprattutto molto importanti, visto che siamo ormai a un paio di giorni dalla scelta. Riguardano principalmente il trono di Andrea Damante, il 25enne tronista veronese (con origini siciliane) che venerdì prossimo, il 20 maggio, dovrà scegliere con chi uscire dal programma tra due corteggiatriciGiulia De Lellis e Laura Frenna. E fino a oggi in molti si sono chiesti che preferenza avesse la mamma di Andrea, la signora Valentina, cui il tronista è molto legato. E proprio a ridosso del giorno fatidico, ecco che la preferenza della signora è stata svelata da un like di troppo messo a una foto di Andrea con… Laura! Ebbene sì, è dunque la giovane studentessa milanese la corteggiatrice che gode dei favori di quella che potrebbe essere sua suocera? Oppure semplicemente la signora Valentina asseconda la preferenza del figlio?

A tal proposito, c’è un precedente che parla chiaro e che non è neanche lontano nel tempo: la mamma di Ludovica Valli, infatti, era solita mettere diversi like alle foto che ritraevano la figlia assieme a Fabio Ferrara ben prima che questo fosse scelto… E in quel caso, i like poi si sono rivelati profetici! Succederà lo stesso anche in questo caso?! Inutile dire che i fans di Giulia De Lellis sono davvero molto, molto preoccupati!

UOMINI E DONNE NEWS: L’AMICO DI ANDREA DAMANTE RACCONTA LA VERITÀ – Manca davvero pochissimo alla scelta di Andrea Damante e com’è facile prevedere le due “fazioni” di tifo – quella che parteggia per Giulia De Lellis e quella che invece preferisce Laura Frenna – sono decisamente in ansia per quanto accadrà. Tanto più che sembra ormai probabilmente che il tronista e la sua nuova fidanzata parteciperanno a Temptation Island 2016, il reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi che dovrebbe cominciare a metà giugno. Mentre gli indizi sulle esterne si rincorrono e le ipotesi si susseguono a ritmo incalzante, ecco che nella questione “scelta di Andrea” interviene anche un suo carissimo amico che scrive: “Andrea ha interpretato il ruolo in maniera pressoché impeccabile sotto l’aspetto della spontaneità. Se stesso. Come a casa. Garantisco che sceglierà al 100% con il cuore. Non ha necessità né ragioni per fare diversamente… Così è!”. Dunque da questo commento capiamo che il tronista è stato sempre sé stesso e che la scelta è davvero una scelta di cuore.

Tutto lascia presagire dunque che potrebbe trattarsi di Giulia – la corteggiatrice che più delle altre sembra averlo colpito al cuore, mentre per Laura si tratta più di attrazione mentale, o almeno così sembra – ma potrebbe anche essere un commento destinato a depistare il pubblico… In ogni caso, cari fans del trono classico di Uomini e Donne, manca davvero pochissimo!