Uomini e Donne news: Andrea Damante in crisi per Giulia, pronto ad abbandonare la Casa?
Andrea Damante triste nella Casa del GF Vip

Le ultime news vedono il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante triste e giù di morale nella Casa del Grande Fratello Vip dove si trova ormai da quasi un mese. Il bel deejay veronese, infatti, appare molto nostalgico – fin troppo, secondo i suoi colleghi di reality che secondo il pubblico per questo motivo potrebbero anche nominarlo. Ma cosa sta succedendo ad Andrea? Perché sente così tanto la mancanza di Giulia De Lellis?

Uomini e Donne news: la lontananza forzata da Giulia De Lellis

Una cosa appare certa: le due visite di Giulia De Lellis all’interno della Casa del GF Vip non hanno lenito in alcun modo la nostalgia del fidanzato Andrea Damante, che al contrario dopo ogni visita sente ancora di più la mancanza della sua Giulietta.

A nulla valgono le parole dell’amico Stefano Bettarini, che ha ricordato al tronista che in fondo deve ritenersi fortunato, visto che ha visto Giulia dal vivo, ha potuto parlarci e baciarla per ben due volte, e nessun altro di loro ha avuto quel privilegio.

Uomini e Donne news, Andrea: “Lei mi crea dipendenza”

Ma Andrea sembra non riuscire a ragionare e quando parla della fidanzata non parla con la testa, usando la razionalità: è il suo cuore che parla, e il cuore sente la mancanza di lei a livello fisico, quasi fosse una dipendenza. Positiva, certo, ma pur sempre una dipendenza. Parlando con Stefano e Laura Freddi, infatti, Andrea ha confessato: “Lei crea dipendenza, più la vedo peggio è!”. Ed effettivamente più passa il tempo, più il Dama è insofferente.

Uomini e Donne news: il tronista sarà il primo finalista o il prossimo in nomination?

Insomma, le visite di Giulia De Lellis nella Casa del GF Vip non hanno aiutato Andrea a smorzare la malinconia per la lontananza di lei, anzi; la ragazza è ormai un pensiero fisso per Andrea, che poche ore fa diceva: “Mi manca, mi manca tanto… ci sono dei momenti durante la settimana in cui mi perdo…”.

Insomma, il ragazzo è innamoratissimo e soffre, e per questo motivo sembra che i concorrenti potrebbero votarlo. Ma sappiamo anche che stasera il pubblico deciderà chi sarà il primo finalista, e se sarà lui dovrà passare un altro mese senza Giulia… Ce la farà? Chissà! A presto con altre news sui protagonisti di Uomini e Donne!