Uomini e Donne news: Andrea Damante già in finale? L'indizio dei fan e l'invidia di Bettarini
Andrea Damante

Le news sul tronista di Uomini e Donne Andrea Damante oggi tornano a essere decisamente positive dopo la brutta giornata di ieri, quando il ragazzo ha avuto una durissima discussione con l’ormai ex amica Elenoire Casalegno, accusata di parlare alle spalle, dandogli dell’immaturo, maleducato, stratega e soprattutto del “lacchè” di Valeria Marini (stessa accusa rivolta peraltro anche all’attore Gabriele Rossi, che nell’ultimo periodo sembra aver legato molto con il tronista, complice un carattere ugualmente pacato e tranquillo, che prima della lite cerca sempre il chiarimento).

Uomini e Donne news: Andrea protagonista della puntata di stasera del GF Vip

Sì perché poco fa, mentre i concorrenti del GF Vip erano stesi in giardino a prendere il sole in attesa di cominciare i preparativi per la puntata di stasera alle 21.10 su Canale 5, condotta come sempre da Ilary Blasi e dal buon Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, è arrivato un aereo proprio per Andrea Damante. Si è scoperto che a mandarlo non era stata Giulia De Lellis, bensì i fan del ragazzo che hanno voluto rincuorarlo dopo la brutta giornata e nottata di ieri.

Uomini e Donne news: uno striscione e un messaggio speciale per il tronista

“Dama amerai il finale, lei ti aspetta, i fans”, c’era scritto sullo striscione trasportato dall’aereo, che è stato accolto da Andrea con un sorriso e un urlo al cielo Grande ragaa! Ti amo amore mio!”. E mentre i ragazzi si congratulavano con Andrea, a molti non è sfuggito lo sguardo che si sono scambiati Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, che ultimamente complottano spesso ai danni del ragazzo e di chiunque non si ribelli alla Marini.

Uomini e Donne news: il Dama già in finale?

Stefano Bettarini, soprattutto, appariva decisamente scocciato dalla cosa, come se gli dessero fastidio i molti fan di Andrea. Non solo: quel “amerai il finale” ha fatto nascere il sospetto che forse il Dama sia già in finale, e che all’interno della Casa del GF Vip i concorrenti ancora non lo sappiano… In realtà non è così ma una cosa è certa, e cioè che l’ex protagonista di Uomini e Donne è talmente amato da non temere rivali per la finale! Secondo noi ci andrà sicuramente, e secondo voi? Cosa ne pensate di queste news provenienti dal Grande Fratello Vip?