Uomini e Donne news: Andrea Damante conquista Valeria Marini, l'avvertimento di Giulia
Andrea e Giulia

Uomini e Donne news torna su Andrea Damante e Giulia De Lellis, la coppia che sta per separarsi in vista del Grande Fratello Vip, cui parteciperà l’ex tronista. Felici, sorridenti e inarrestabili, i due ragazzi hanno le idee molto chiare sulla loro vita e sul loro futuro… Ma cosa c’entra con loro la show girl Valeria Marini? E soprattutto, come reagirà Giulia vedendo Andrea in casa con ragazze bellissime che gli girano attorno?

Uomini e Donne news: Valeria Marini pazza di Andrea e Giulia

Pare che la nota show-girl Valeria Marini abbia già conosciuto l’ex tronista e la sua fidanzata, e sia rimasta talmente impressionata da loro – dalla simpatia di Giulia e dalla verve di Andrea, ma anche dal grande amore che lega questi due giovanissimi – da diventare subito una loro fan!

E come ogni fan che si rispetti, Valeria Marini ha cominciato a seguire Andrea e Giulia su Instagram, e persino a commentare! In modo particolare, ad attirare le simpatie della biondissima star del Bagaglino è stata proprio la De Lellis.

Uomini e Donne news: il commento della soubrette alla foto dell’ex corteggiatrice

Valeria Marini, infatti, ha commentato una foto di Giulia De Lellis con tre emoticon (le faccine dei social), ovvero una stella, un bacio e una freccia con la scritta “TOP”. Un commento decisamente lusinghiero, soprattutto da parte di una grande donna di spettacolo come la Marini, da anni al centro della scena televisiva italiana!

Insomma, Giulia può stare tranquilla: certo, non potrà controllare direttamente Andrea, ma da casa vedrà tutto quello che succede nell’altra Casa, quella più spiata d’Italia, e saprà che anche Valera Marini veglia sul suo uomo, impedendogli di dare troppe attenzioni alle altre.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: “Andrea Damante è roba mia!”

Giulia De Lellis del resto ha già avvertito tutti della sua gelosia. La bella romana, infatti, è ragazza dolce e innamorata, che però diventa una furia quando le si va a toccare ciò che è suo o che reputa suo. E l’ex tronista Andrea Damante ormai è cosa sua, come di recente ha dichiarato in un’intervista rilasciata a un noto settimane di gossip nostrano.

“Andrea è mio, e mi piace gridarlo ai quattro venti!” ha detto l’ex corteggiatrice, consapevole di essere invidiata da moltissime ragazze, e proprio per questo raggiante di poter avere accanto un uomo così bello e desiderato. Basterà questo ad allontanare potenziali spasimanti? Staremo a vedere!

A presto con altre Uomini e Donne news!

Uomini e Donne news: Andrea Damante conquista Valeria Marini, l’avvertimento di Giulia ultima modifica: 2016-09-10T15:00:00+00:00 da Rossella Martielli