Uomini e Donne news, Andrea Damante confessa:
Andrea e Giulia

Le news Uomini e Donne questa volta non possono prescindere da un’intervista piuttosto importante che l’ex tronista Andrea Damante ha rilasciato a un importante portale di gossip e news sul mondo dello spettacolo italiano. Sì, perché il ragazzo per la prima volta ha risposto dettagliatamente a tutta una serie di domande che gli sono state poste e che ci aiutano a capire meglio il suo percorso sul trono blu di Maria De Filippi: un percorso talora apparentemente contraddittorio e talora fin trono lineare, che ha portato inevitabilmente alla scelta dell’unica corteggiatrice che Andrea ha voluto sin dall’inizio, ovvero la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: il momento in cui Andrea si è innamorato di Giulia

Una delle domande più importanti fatte ad Andrea Damante è stata quella che riguardava il momento esatto in cui si è innamorato della De Lellis, o in ogni caso ha capito che quella corteggiatrice non era come le altre, ma aveva già occupato un posto specialissimo nel suo cuore.

E l’istante in cui ha capito che tra lui e Giulia tutto stava cambiando, che lei stava diventando davvero importante per lui, c’è stato nell’esterna sulla spiaggia, quella con il letto a baldacchino dove la coppia si è baciata per la prima volta. Ed è proprio in quell’istante così magico che Andrea ha cominciato e sentire qualcosa.

Uomini e Donne news: parole dure per Laura Frenna, la non scelta

Ma a colpire è anche la risposta che l’ex tronista dà quando si parla di Laura Frenna, l’ex corteggiatrice e studentessa milanese che si è arrabbiata moltissimo per non essere stata scelta, al punto da rifiutarsi di salutarlo e andare via dallo studio di Maria De Filippi definendolo un ragazzino e non un uomo. Ecco le parole di Andrea su Laura:

“Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene.”

Uomini e Donne news: l’amore vero è Giulia

Per quanto riguarda poi il fatto che Laura Frenna si sia lamentata che lui l’abbia chiamata amore durante un incontro, l’ex tronista corregge il tiro è ammette che sì, una volta le ha detto “ciao amore”, ma si tratta di un intercalare che lui usa in termini affettivi, a volte anche con gli amici maschi o una donna a cui vuole bene.

L’amore vero, infatti, è quello per Giulia De Lellis, con la quale ammette di avere un feeling “importante” che sta dando luogo a un’estate… bollente!