Uomini e Donne news: Andrea Cerioli spia Sharon su Instagram e si fa scappare un
Andrea e Sharon in esterna

Le news che lo riguardano sono sempre più confuse e a tratti quasi fin troppo assurde per poterci davvero credere! Sta di fatto che, dopo aver lasciato la fidanzata Valentina Rapisarda, l’ex tronista Andrea Cerioli appare letteralmente fuori controllo. Prima – ossia negli scorsi giorni – ha postato una serie di status altamente depressivi, poi ha scritto un lungo posta in cui in un certo senso rinnegava questo anno passato assieme alla corteggiatrice catanese, quindi si è fatto immortalare in discoteca assieme a una fan incontrata per caso, una modella che ovviamente ha documentato tutto su Instagram

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e il “like” alla foto di Sharon Bergonzi

Ma se queste cose possono aver fatto (giustamente) arrabbiare la sua ex fidanzata Valentina Rapisarda, non sarà nulla in confronto a quello che vi stiamo per raccontare! Sì, perché questa volta Andrea Cerioli l’ha fatta davvero grossa, mettendo un like a una foto della sua ex corteggiatrice Sharon Bergonzi, grande nemica e rivale di Valentina ai tempi del trono blu 2014/2015. Come la prenderà quest’ultima?!

News Uomini e Donne: come prenderà la cosa Valentina Rapisarda?

Se già ieri Valentina era sbottata su Instagram pubblicando un post molto eloquente (subito rimosso, forse per non dar adito a chiacchiere), oggi la bella ex corteggiatrice potrebbe adirarsi sul serio. Il like di Andrea Cerioli alla foto di Sharon Bergonzi infatti, pur essendo stato prontamente rimosso dal diretto interessato, è stato immortalato nello screenshot di un fan che l’ha prontamente girato a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne, ossia il Vicolo delle News (l’abbiamo visto anche noi).

Uomini e Donne news, trono classico: i fans in attesa dei commenti dell’ex corteggiatrice

La cosa più grave, a nostro avviso, non è tanto che Andrea abbia messo un like, quanto il fatto che va a vedersi le foto di Sharon Bergonzi (che tra l’altro è felice assieme al fidanzato e si sta per sposare)… Questo fatto, unito agli ultimi eventi e alla foto in discoteca che vede l’ex tronista sorridente abbracciare una fan, di certo peserà molto sull’umore già tetro di Valentina, che presto potrebbe farsi sentire anche pubblicamente. In quel momento noi ci saremo e vi racconteremo ogni cosa attraverso una nuova puntata delle news Uomini e Donne!