Uomini e Donne news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati? Nuovi indizi
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Zanzibar

Purtroppo le news che ci giungono riguardanti la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non sono delle migliori. Già ieri vi avevamo parlato di una crisi in atto, ma a quanto pare le cose sarebbero più serie di quello che si crede. I fans, allarmati, cominciano già a chiedere notizie all’ex tronista ed ex gieffino su dove si trovi la sua bellissima fidanzata, visto che nelle ultime foto lui appare rigorosamente da solo… già, che fine ha fatto Valentina? Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo negli ultimi giorni.

Uomini e Donne news, coppie: Andrea Cerioli e Valentina Rapidarda a un passo dalla rottura? Gli indizi sono sconfortanti

Da qualche giorno a questa parte, in maniera del tutto insolita rispetto alle loro normali abitudini, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non hanno messo una sola foto e insieme sui social Instagram e Facebook: lei si è eclissata da un paio di giorni almeno, lui invece posta più foto del solito, ma sempre rigorosamente solo e con una faccia che è tutta un programma, a metà tra lo sconfortato e il depresso.

News Uomini e Donne: il vicino anniversario della coppia rappresenterà la prova del nove

Non solo, perché l’ex tronista pubblica anche frasi e tag sconfortanti come “alone” (solo) e “OFF”, e soprattutto alle domande dei fans – che ovviamente, non essendo affatto stupidi, qualche cosa hanno notato – evita di rispondere, preferendo un silenzio che ha più il sapore di una conferma. Se davvero questa coppia fosse in crisi, sarebbe un vero peccato, perché tra qualche giorno Valentina e Andrea dovrebbero festeggiare un anno insieme.

Quella secondo noi sarà la prova del nove: se non posteranno nulla insieme neanche in quella occasione, come finora hanno fatto addirittura a ogni mesiversario, ci sembra chiaro che la storia può dirsi conclusa o irreversibilmente in crisi… non credete?

Uomini e Donne news: l’ex tronista bolognese tace, ma le foto parlano al posto suo

In ogni caso, se crisi (o rottura) c’è, ci sentiamo di affermare con ragionevole certezza che la causa sarebbe proprio Andrea Cerioli, ex tronista notoriamente indeciso e molto lunatico, soprattutto in amore. Se infatti l’anno scorso, proprio di questi tempi, nell’arco di pochi giorni cambiò radicalmente i suoi sentimenti nei confronti di Valentina Rapisarda (qualche giorno prima non la sceglieva perché non provava qualcosa di forte, qualche giorno dopo già conviveva con lei), perché stupirsi se ora accadesse lo stesso? Qualche settimana fa, a Zanzibar, la coppia appariva innamoratissima, ma cosa c’è davvero sotto, amici lettori appassionati di news Uomini e Donne?