Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il loro amore non sarebbe mai finito
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Tanti appuntamenti della rubrica Uomini e Donne news sono stati dedicati a loro: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, a dispetto del loro inizio alquanto strano e per certi versi anche burrascoso (il pubblico era quasi interamente schierato a favore dell’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi), sono stati una coppia molto amata e molto unita uscita dal trono classico 2014-2015. Il loro amore improvviso e complesso, l’immediata convivenza a Bologna e le dichiarazioni d’amore dei due hanno fatto sognare molti fans, i quali si sono ricreduti sulla corteggiatrice siciliana e hanno augurato ogni bene a questa coppia che però esattamente un anno dopo l’inizio della storia si è lasciata. Ma tra Andrea e Valentina è davvero tutto finito?

Uomini e Donne, news ex tronisti: tra Andrea e Valentina è finita allo scoccare del primo anniversario

Negli scorsi mesi sembrava proprio di sì. Andrea Cerioli aveva abbandonato la casa dove viveva con la fidanzata ed era tornato a vivere con la famiglia, mentre Valentina Rapisarda si era cercata un nuovo appartamento da single, pur restando a Bologna, dove frequenta l’università.

Mentre infatti l’ex tronista ed ex gieffino si è buttato sulla palestra per cercare di superare la rottura, l’ex corteggiatrice ha puntato tutto sullo studio, passando anche diversi esami.

News Uomini e Donne: questi mesi tra (finta?) cordialità e rancore

Tra i due non c’erano più stati contatti, se non indiretti: quando l’account Instagram del Cerioli era stato rubato, per esempio, Valentina gli aveva dato una mano a denunciare e a recuperare i contatti su quello nuovo.

Quando poi sul profilo dell’ex corteggiatrice erano comparsi insulti ad Andrea e lei non era intervenuta, era intervenuto lui sulla bacheca di lei per rispondere, insinuando nei fans l’idea che tra i due non scorresse più buon sangue come all’inizio, quando la rottura sembrava decisa di comune accordo e senza recriminazioni reciproche.

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina a cena insieme

Ma negli ultimi giorni arrivano dei segnali secondo cui qualcosa potrebbe essere cambiato: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si stanno forse riavvicinando? Il loro amore non è mai finito? Tanto per cominciare, qualche giorno fa i due erano insieme: non da soli, bensì a cena da un amico comune, Frank Mannaro… ci sono andati come coppia, o separatamente?

Poi c’è stata anche la pubblicazione di una foto molto romantica da parte del Cerioli… Il suo cuore è dunque tornato a battere per la ex (non risulta abbia frequentato altre donne in questo periodo)? I due tuttavia non si seguono più su Instagram, e se fossero tornati insieme lo farebbero, no? Insomma, il mistero si infittisce!

Noi come sempre indagheremo e vi informeremo di quel che succede nelle prossime Uomini e Donne news!