Uomini e Donne news, anche i fans contro Andrea e Giulia:
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Le news riguardanti questa coppia di Uomini e Donne sono praticamente all’ordine del giorno: Andrea Damante e Giulia De Lellis, che assieme a Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono gli ultimi a essere usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi, sono nell’occhio del ciclone (e della polemica) proprio per questo motivo. La coppia, infatti, si esporrebbe troppo dal punto di vista mediatico, e questa cosa al loro pubblico comincia a non piacere affatto.

Uomini e Donne news: le foto in mutande e le foto nella Spa, durante l’idromassaggio

Sì, avete letto bene, persino i fans si stanno stufando. Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, non perdono occasione per mostrarsi in ogni momento della loro vita insieme, persino quelli più intimi, che forse andrebbero tenuti privati.

A generare più polemiche di tutte, sono state le foto nell’idromassaggio, la foto dell’ex tronista in mutande e quella dove l’ex corteggiatrice romana immortalava l’apertura del suo nuovo conto in banca, quasi a sottolineare la cosa.

Uomini e Donne news: monta la polemica per le foto del conto in banca

A differenza dei colleghi Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, infatti, Andrea e Giulia usano moltissimo Snapchat, il nuovo social che consente di postare moltissimi mini-video al giorno e che li cancella ventiquattro ore dopo.

All’inizio i fans erano molto contenti di questa cosa, ma alla lunga si sono un po’ stufati: dov’è la privacy di coppia?, si chiedono. E soprattutto, non è un po’ di cattivo gusto mostrare finanche dove e come si va in bagno, come si va vestiti a letto, ecc.?

Uomini e Donne news, i dubbi dei fans: tra Andrea e Giulia è vero amore?

Non sembra pensarla così la bella Giulia, che continua imperterrita a viversi il suo amore per Andrea nel modo che preferisce, con la simpatica sfrontatezza che la contraddistingue. Del resto la coppia ormai vive assieme, visto che, non riuscendo a stare separati, Andrea e Giulia hanno deciso di vivere assieme a casa di lui, a Verona, proprio dove il deejay viveva con la ex fidanzata Giorgia Lucini… Gli porterà bene questa cosa secondo voi?

Uomini e Donne news, anche i fans contro Andrea e Giulia: “Stanno davvero esagerando!” ultima modifica: 2016-06-10T18:40:51+00:00 da Rossella Martielli