Uomini e Donne news: anche Andrea e Giulia in crisi? L'ex tronista risponde
Andrea e Giulia

Le news Uomini e Donne sono in allarme: dopo la crisi annunciata dei Ferravalli, ovvero la coppia, amatissima, formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, c’è già chi teme (o auspica, a seconda delle simpatie!) analoga sorte per un’altra coppia molto amata uscita dal trono classico di Uomini e Donne 2015-2016, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tanto più che un paio di giorni fa si è diffusa la notizia della partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello Vip, reality che esordirà a settembre 2016 su Canale 5.

Uomini e Donne news: i sospetti dei fan e le critiche

Tutto è iniziato quando qualche utente un po’ troppo attento al profilo Instagram di Andrea Damante ha notato che l’ex tronista sarebbe andato in Sicilia per una serata, e per poi fermarsi a casa di sua madre e suo padre, che vivono rispettivamente a Palermo e Gela, senza la fidanzata Giulia De Lellis.

Questo qualcuno ha chiesto ad Andrea perché non portasse mai la fidanzata in Sicilia, e se davvero avesse bisogno di stare un po’ lontano da lei come da qualche giorno a questa parte insinuano le malelingue. Letto il messaggio, Andrea si è letteralmente imbestialito!

Uomini e Donne news: la durissima risposta di Andrea Damante

Andrea, infuriato, ha commentato così: “Giulia non è con me perché arriva col volo dopo, purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si è riusciti a partire con lo stesso volo essendo che il 7 agosto molta gente va in vacanza. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il cazzo. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo!”.

Parlava a una sola fan-utente, la più insistente, ma evidentemente ce l’aveva un po’ con tutti quelli che lo ossessionano e gridano alla crisi ogni volta che la fidanzata non è accanto a lui (tra l’altro molto raramente, visto che i due si muovono quasi sempre in coppia, fin dal giorno dopo la scelta a Uomini e Donne)

Uomini e Donne news: nella questione interviene anche Giulia De Lellis

Qualche pra dopo, puntuale come sempre, è arrivata anche la replica di Giulia De Lellis, L’ex corteggiatrice romana, infatti, non ha resistito e ha mostrato di essere molto infastidita dai commenti senza senso di alcuni utenti, al punto di dar loro degli “sfigati”.

Inutile dire che in molti non hanno apprezzato le risposte di Andrea e Giulia, e li hanno accusati di essersi montati la testa dopo il grande successo mediatico avuto, ma è anche vero che non sempre è facile mantenere la calma dinanzi alle ripetute provocazioni degli haters! Non credete anche voi?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime news Uomini e Donne per restare sempre aggiornati!