Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia si sono lasciati!
Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

La news della rottura tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non è ancora ufficiale al 100%, ma i segnali sono inequivocabili, anche perché l’ex corteggiatrice – oltre ad aver rimosso dal suo Instagram ufficiale ogni traccia di Amedeo e aver smesso di seguirlo – a domanda diretta non ha risposto che non si sono lasciati, ma ha semplicemente affermato che le cose non sono andate come dice la gente… Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo proprio in queste ore!

News Uomini e Donne / Amedeo e Sophia: tra loro è finita per sempre?

Sophia Galazzo ieri, giovedì aveva raggiunto la capitale per andare a trovare il suo fidanzato Amedeo Barbato, che a quanto pare si trovava sempre a Roma e non – come si supponeva inizialmente – ancora in giro per l’Italia a far serate. Ma anziché uscire assieme al fidanzato, o comunque vedere Amedeo, l’ex corteggiatrice è uscita con l’amica Valentina Salvagno, che attualmente è una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi… I fans hanno dunque sperato che la coppia formatasi un mese fa nel trono classico si vedesse almeno oggi, ma niente: Amedeo e Sophia sono a Roma ma non si sono incontrati (pare si siano mandati reciprocamente al diavolo per telefono, sarà vero?), e un’altro indizio che non mente riguarda i social. Sì, perché i due hanno smesso di seguirsi, rimuovendo ogni foto insieme!

Uomini e Donne news: Un utente offende la ex di Amedeo Barbaro e lui perde si infuria!

Vi abbiamo già raccontato di come nella vicenda quasi certamente centri la ex fidanzata di Amedeo Barbato, Serena, che negli ultimi giorni tramite Instagram aveva dato segnali inequivocabili del fatto che lei l’ex tronista avrebbe potuto riprenderselo quando e come voleva… Ebbene, qualche ora fa un utente ha scritto un post contro Serena sull’Instagram di Amedeo e lui ha risposto inferocito (quando insultano Sophia Galazzo, però, lui è solito tacere)…. Ecco cos’ha scritto l’utente ad Amedeo:

“Solo una domanda… Ma come si fa ad essere così innamorati persi di una come la tua ex, ovvero una tossica rifatta cafona convinta e superficiale? Tutto, tranne una vera Donna…”.

E Amedeo Barbato ha risposto così (senza smentire di essere innamorato della ex!):

“Non ti permetto di offendere una persona che neanche conosci, poi detto da te che sei talmente falso che non hai neanche le palle di mettere una foto profilo!”.

News Uomini e Donne: le parole di Amedeo Barbato che di dice “deluso” e la replica di Sophia alle accuse

Ma non finisce qui, qualche ora fa l’ex tronista Uomini e Donne ha scritto un lunghissimo post citazione che la dice lunga sul suo attuale stato d’animo, di cui riportiamo le frasi più salienti:

“Mi sento sempre felice sai perché? Perché non aspetto niente da nessuno; aspettare sempre fa male. I problemi non sono eterni, hanno sempre una soluzione, l’unica cosa che non ha rimedio é la morte. Non permettere a nessuno di insultarti, umiliarti o abbassare la tua autostima. Le urla sono lo strumento dei codardi, di chi non ragiona. Incontreremo sempre persone che ci considereranno colpevoli dei loro guai, e ognuno riceve ciò che merita (…) La relazione migliore non é quella con una persona perfetta, ma quella nella quale ciascun individuo impara a vivere, con i difetti dell’altro e ammirando le sue qualità. Chi non da valore a ciò che ha, un giorno si lamenterà per averlo perso e chi fa del male un giorno riceverà ciò che si merita (…). Anche con le lacrime negli occhi, si aggiusta per dire con un sorriso, STO BENE. W.S.”

Sophia Galazzo, invece, si è trovata a che fare con l’ennesimo utente che trova che lei si sia montata la testa, che le ha scritto:

“Si sono lasciati, Amedeo non la segue più, ha tolto in descrizione il link della sua scelta, Sophia ha tolto le foto con lui. Alla fine Amedeo aveva ragione su lei, caratteri troppo diversi, lui voleva una storia semplice, non una ragazza che si monta la testa così in fretta e va a fare la modella. Tranquillo Amedeo non ti sei perso nulla!”.

Ma guardare la risposta dell’ex corteggiatrice:

“Avete davvero un gran coraggio a sparare cazzate! Chi si è montata la testa? Non ti permetto a farmi passare per quella che non sono… Apriamo bene gli occhi e non spariamo a zero sulle persone!”.

Insomma, nessuna smentita… le cose sono abbastanza chiare, non trovate anche voi cari lettori delle news Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: Amedeo e Sophia si sono lasciati! ultima modifica: 2016-01-15T20:26:35+00:00 da Rossella Martielli