Uomini e Donne news, Amedeo contro Sophia:
Amedeo Barbato e la ex Serena Panella

Le news Uomini e Donne che vi diamo oggi sono davvero incredibili: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non solo si sarebbero lasciati, ma sarebbero addirittura ai ferri corti! Sebbene nessuno dei due abbia fatto il nome dell’altro, infatti, nella notte sui rispettivi profili ufficiali Instagram e Facebook si sono lanciati frecciatine estremamente velenose, che la dicono lunga sullo stato del loro rapporto… Anche se i fans di questa coppia di ex del trono classico continuano a sperarci, a volte rifiutando di vedere la realtà per quello che è, noi abbiamo raccolto per voi tutta una serie di indizi che vi svelato quanto successo negli ultimi giorni, eventi che sono poi culminati nelle dichiarazioni forti di stanotte.

Uomini e Donne news: Serena, la ex di Amedeo, porta nuove prove della loro frequentazione segreta (alle spalle di Sophia)

Vi abbiamo parlato più e più volte dei numerosi indizi forniti da Serena Panella – la ex fidanzata storica di Amedeo Barbato – sul suo profilo Instagram, indizi che svelavano in maniera inequivocabile che la ragazze e l’ex tronista ultimamente erano tornati a frequentarsi nonostante lui di dichiarasse fidanzato di Sophia.

L’ultimo indizio è stato quello di un’auto sulla quale Amedeo e Serena l’altro giorno sembra viaggiassero insieme per andare a casa di lui; i fans hanno chiesto spiegazioni della cosa, e a rispondere è stata Serena, la quale ha ammesso candidamente che era tutto vero, scrivendo: “MI PUO’ SOLTANTO DISPIACERE PER QUELLA RAGAZZA. La macchina posso pure dirti quanti chilometri ha”.

News Uomini e Donne, trono classico: Sophia sbotta sui social dopo giorni di silenzio

Se Amedeo Barbato fosse stato interessato alla sua storia con Sophia Galazzo e a far star bene la sua fidanzata, avrebbe dovuto quanto meno zittire la ex, non trovate? L’ex pupillo di Tina Cipollari, invece, non solo non lo fa, ma a chi continua a chiamare Serena “la sua ex” risponde infastidito che lei non è la sua ex, è “Serena e basta”, una persona a cui vuol bene.

Ovviamente i fans della coppia Amedeo e Sophia sono giorni che mormorano e si interrogano sul silenzio dell’ex corteggiatrice dinanzi a fatti così gravi, e stanotte – precisamente all’una di notte di mercoledì 27 gennaio 2016 – finalmente si è fatta sentire e ha scritto queste parole:

“Il silenzio non é sinonimo di inconsapevolezza, chi scava la fossa agli altri vi cade dentro. Tempo al tempo”.

Uomini e Donne news, Amedeo Barbato: “Ora inizia la parte della vittima… RIDICOLA!”

Insomma, secondo Sophia non c’è bisogno di parlare: Amedeo si sta già comportando in modo da attirare su di sé la disapprovazione dei fans e il loro biasimo per tutte le bugie che potrebbe aver detto nel caso la tresca con la ex fosse effettivamente confermata.

La replica dell’ex tronista di Uomini e Donne non si è fatta attendere, ed è arrivata sempre via Instagram. Ecco cos’ha scritto Amedeo (parole che secondo noi sono certamente rivolte a Sophia):

“Ora inizia la parte della vittima. RIDICOLA ‪#‎sichiudeunaporta‬”.

Noi siamo abbastanza sconvolti da tutto questo e vi aspettiamo presto per darvi nuovi aggiornamenti sempre attraverso le news Uomini e Donne!

Aggiornamenti di stamattina, 27 gennaio 2016, ore 11.50.