Purtroppo non è tutto oro ciò che luccica. E se anche le news Uomini e Donne – ingannate dal fatto che Amedeo Barbato si fosse preso la briga di volare in Sicilia da Sophia Galazzo – avevano parlato di una ritrovata serenità per questa controversa coppia ex del trono classico, ecco oggi una notizia bomba arriva a minare la serenità dei fans. Sì, perché a quanto pare qualche giorno fa l’ex tronista pupillo della redazione e di Maria De Filippi avrebbe cenato assieme alla ex, la bellissima Serena Panella! E le prove, guarda caso, si trovano su Instagram… E non potrebbero essere più schiaccianti di così!

Uomini e Donne news: Amedeo a cena con la ex Serena, le foto su Instagram

Nonostante in un recente post sempre su Instagram la ex di Amedeo Barbato, Serena Panella, abbia smentito le voci di un ritorno con l’ex tronista, la ragazza continua a lanciare chiari indizi del fatto che lei e Amedeo si sentono eccome, e che forse è vero (come scrisse lei qualche tempo fa) che se vuole una cosa – o qualcuno – se lo riprende come e quando vuole.

Ma cominciamo dall’inizio. Qualche giorno fa, quando Sophia Galazzo era ancora a Roma e Amedeo a Napoli (dove in questo periodo si trova anche la sua ex, che normalmente risiede ancora in Spagna, a Palma di Maiorca), Amedeo in un collegamento coi fans sul social Periscope disse che la sera avrebbe mangiato sushi assieme all’amico Luigi.

News Uomini e Donne, Amedeo: “Vado a mangiare sushi con Luigi”…. E invece era con Serena!

Effettivamente, la sera su Instagram Amedeo postò una foto in un locale di sushi in cui inquadrava il tavolo – a listelli di legno – con dei piatti decorati in modo molto particolare. Nessuna traccia di Luigi, ma siccome a pensar male si fa peccato, i fans pensarono che giustamente il tronista volesse solo inquadrare quei bei piatti di sushi e non la compagnia.

Uomini e Donne news, Serena sul suo IG: “Chi l’ha visto?” E quello stesso sushi i fans l’avevano già visto nella foto di Amedeo!

Peccato che la sua ex fidanzata poche ore dopo sul suo profilo Instagram privato abbia pubblicato una foto di un tavolo di sushi… stesso tavolo a listelli di legno e stessi piatti di sushi composti alla stessa maniera! E per sfatare ogni dubbio, la simpatica (e bellissima) Serena Panella scrive:

“Chi l’ha visto?”

E i fans l’hanno visto eccome, quel sushi, era lo stesso di Amedeo (che attualmente è in Sicilia a professare il suo amore per Sophia)! Dunque Amedeo e Serena erano a cena insieme, mentre del buon Luigi non si sa nulla… Era con loro? Permetteteci di dubitare! E se quello di Serena non è un indizio CHIARISSIMO, non sappiamo più come farvi capire che forse l’ex tronista tanto sincero non è. E che quando la sua ex Serena scriveva che la gente non capiva nemmeno quando la si prendeva in giro, forse si riferiva proprio a questo! A presto, amici delle news Uomini e Donne!