Uomini e Donne news, Amedeo Barbato: Sophia sapeva di me e Serena
Amedeo e Sophia

A Uomini e Donne in molti credevano nella coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ma una volta fuori i due hanno avuto comportamenti così strani, alle volte anche di cattivo gusto, che a credere alla veridicità del loro sentimento e della loro relazione ormai erano davvero in pochi. Nessuno però si aspettava le news di stamattina e il vero e proprio polverone sollevato dalla ex fidanzata di lui, Serena Panella, che finalmente ha raccontato tutta la verità e messi fine a quella che – ormai lo sappiamo – era una vera e propria messinscena. Sophia è dunque vittima delle bugie di Amedeo? Qui viene il bello. Secondo l’ex tronista, lei non era affatto una vittima, anzi: sapeva tutto ma faceva finta di niente perché, diceva, “il pubblico vuole la coppia!”.

Uomini e Donne news: Amedeo Barbato sbugiarda Sophia Galazzo

Dopo le dichiarazioni sconcertanti di Serena Panella, fatte in un’intervista di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa, anziché smentire la ex (cosa che evidentemente non può fare, visto che la ragazza ha le prove), Amedeo Barbato se l’è presa con Sophia: dopo averla denigrata per l’accento, lo stile e la voglia di fare la modella, il ragazzo ha pubblicato un altro post nel quale afferma che non solo Sophia sapeva tutto di lui e della ex, ma non chiedeva nulla apposta perché “la coppia” poteva aiutarla ad avere più popolarità! Ecco uno stralcio del lungo post pubblicato su Fb:

“Sophia ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno”.

News Uomini e Donne, trono classico: come risponderà Sophia a queste ulteriori accuse?

Sempre nello stesso post, l’ex tronista napoletano ha accusato la corteggiatrice di avere in mente solo la sua carriera di modella e i nuovi impegni di lavoro derivanti dall’esperienza a Uomini e Donne. A lei, sostiene Amedeo, andava bene vedersi poco perché in ogni caso non aveva tempo in quanto era sempre in giro con amici e amiche a lui sconosciuti, a divertirsi e a postare foto sui social, soprattutto Instagram (che poi è grande protagonista di questa storia, visto che la ex di Amedeo, Serena postava lì i suoi “indizi” che facevano capire come tra lei e l’ex tronista non fosse mai realmente finita).

Uomini e Donne news: in molti da un momento all’altro attendono l’intervento della redazione del programma

Con quest’ultimo intervento, tuttavia, Amedeo non è riuscito a recuperare la figuraccia fatta: gli utenti che credono a lui si contano ormai sulle dita di una mano; la maggior parte dei suoi ex fans si dichiarano molto delusi e gli insulti fioccano si su Facebook che su Instagram, a punto che il ragazzo ha dovuto privatizzare il profilo.

Nel frattempo, c’è chi si attende l’intervento della redazione di Uomini e Donne nella persona di Raffaella Mennoia… Cosa potrebbe dire ora che il pupillo di tutti, da Tina Cipollari a Maria De Filippi, si è rivelato uno dei più grandi bluff della storia di Uomini e Donne?! A presto con altre news!