Uomini e Donne News: Alex Nuccetelli il padre  di Asia sarà  il prossimo tronista?

Il gossip è sempre vivo su Uomini e donne ed i rumors non cessano di farsi sentire, questa volta gli occhi sono puntati su Alex Nuccetelli il padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti. Dal suo profilo social sono scaturite alcune notizie e molte foto dove si mostra palestrato. Le voci che circolano, lo danno come principale favorito per diventare un tronista di Uomini e Donne, sarà vero?

Uomini e Donne News: Asia Nuccetelli ha pianto per lui

Quando Alex Nuccetelli è stato fatto entrare nella casa del Grande Fratello Vip, la figlia Asia si è talmente emozionata fino a piangere per averlo potuto vedere. Il trentanovenne imprenditore romano ha avuto parole di conforto per lei ed è stato molto abile a calmarla e rassicurarla, dandole tanto coraggio.

Alex ha sposato Antonella Mosetti nel 1995, quando lei era una protagonista di Non è la Rai, da questa relazione è nata Asia. In passato però ha avuto legami con altre donne conosciute come Melissa Satta, Sara Tommasi e anche Chiara Giorgianni.

Uomini e Donne News: Alex Nuccetelli un papà palestrato

Dal suo profilo social Alex Nuccetelli mette in mostra il suo corpo scolpito e palestrato, Asia apprezza molto il modo di essere del padre, non a caso ha un passato da latin lover. L’uomo nonostante il divorzio è rimasto molto legato ad Antonella Mosetti, ma soprattutto alla figlia Asia che lo adora.

Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Alex Nuccetelli ha anche un altro figlio, ma di questo si sa molto poco. Come per la figlia e la ex moglie, gli piace la televisione, ha anche partecipato ad “Appuntamento al buio” uno show andato in onda su Sky Uno.

Uomini e Donne News: il suo futuro è da tronista?

Molte voci hanno parlato di una possibile partecipazione di Alex Nuccetelli, come tronista di Uomini e Donne ed ora per ovvi motivi, sono molto insistenti, soprattutto dopo la sua comparsa nella casa del Grande Fratello Vip.

Alex è diventato una figura importante nella vicenda che ha coinvolto la figlia Asia con Andrea Damante e Giulia De Lellis, quindi non si esclude un suo arrivo sul trono over di Maria De Filippi.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati su tutte le nuove news di Uomini e Donne sul nostro blog.