Uomini e Donne news, Alessia Messina: parole d'amore per Amedeo Andreozzi
Amedeo Barbato e Alessia Messina

Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai, soprattutto quando si parla di amori storici, che hanno fatto sognare il pubblico e che poi sono finiti senza un reale perché, con grande dolore dei diretti interessati e anche dei loro fans. Tra questi amori, possiamo certamente annoverare la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che si sono conosciuti e fidanzati duramente il trono classico Uomini e Donne 2014-2015. Tra loro c’era un’attrazione pazzesca ma anche una differenza notevole che i caratteri che ha portato Amedeo e Alessia a litigare molto spesso, sino a lasciarsi definitivamente. Tra le news degli ultimi giorni, ce n’è una eclatante: dopo quasi un mese di silenzio, in cui addirittura si presentavano in orari diversi agli eventi cui venivano invitati pur di non incontrarsi, Alessia e Amedeo si sono rivisti di nuovo e avrebbero addirittura parlato come due vecchi amici.

Uomini e Donne news: galeotto fu il matrimonio di Emanuele e Alessandra

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono rivisti per la prima volta dopo mesi al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, la coppia che partecipò assieme a loro reality Temptation Island 2015.

Emanuele e Alessandra si sono sposati un paio di giorni fa a Napoli e alle loro nozze hanno partecipato sia Amedeo, amico dello sposo, sia Alessia, grande amica della di Alessandra. Stando a quanto riportano alcuni presenti alla cerimonia, non solo Amedeo e Alessia hanno parlato, ma si sarebbero anche guardati molto, lanciandosi sguardi carichi di significato.

Uomini e Donne news: le parole di Alessia dopo l’incontro

Potrebbe essere forse l’inizio di una riconciliazione? Di certo Alessia Messina non ha ancora dimenticato del tutto il suo ex fidanzato, visto che dopo di lui non ha più avuto alcun flirt, nonostante sia molto corteggiata e per il suo lavoro – quello di modella – conosca quotidianamente molti ragazzi bellissimi. Forse perché pensa ancora all’ex tronista partenopeo? Sembrerebbe di sì, a leggere le parole che l’ex corteggiatrice ha scritto su Instagram dopo aver visto l’ex:

“Certe sensazioni non le provi con chiunque! #nonsuccedemasesuccede #cispero #buonanotte”.

Uomini e Donne news: anche Amedeo si confessa sui social

E Amedeo Andreozzi non è restato in silenzio. Anche l’ex tronista, infatti, ha parlato dell’incontro con la ex, commentando così chi affermava che nel vedere la Messina gli fosse venuto un colpo:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina nonostante tutto ci siam salutati, abbiamo parlato, scherzato e condiviso un bel momento insieme, quello del matrimonio di Emanuele e Alessandra. Lei sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siam voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi, grazie!”.

Insomma, il fuoco che ardeva così tanto sembra non essersi mai spento! Per i prossimi risvolti della vicenda, vi siamo appuntamenti con le prossime news Uomini e Donne!

Uomini e Donne news, Alessia Messina: parole d’amore per Amedeo Andreozzi ultima modifica: 2016-06-20T08:00:58+00:00 da Rossella Martielli