Uomini e Donne news, Alessia Messina: nelle sue parole, un velato disprezzo per Cristian e Tara
Alessia, Cristian e Tara

Qualche giorno fa le news Uomini e Donne hanno parlato nuovamente della coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in virtù dell’ultima intervista che i due ex del trono classico hanno rilasciato al settimanale “Di Più”. Cristian e Tara, infatti, non solo hanno dichiarato che non si sposeranno più il prossimo 2 settembre 2016, come annunciato dopo l’Isola dei Famosi, ma si sono anche scagliati pesantemente contro una ex corteggiatrice, Alessia Messina. E quest’ultima ha riposto alle accuse, lasciando tutti a bocca aperta!

Uomini e Donne news: il rinvio delle nozze e le accuse alla Messina

Ma cominciamo dal matrimonio. Sembra infatti che, pur restando fissati i festeggiamenti per il prossimo 2 settembre 2016 (dunque tra meno di un mese), la cerimonia di nozze tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si svolgerà invece qualche giorno prima, ovvero il 30 agosto. Il perché di questa scelta a dir poco curiosa lo spiega proprio Tara: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre.”

Le fa eco il fidanzato Cristian: “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”. Insomma, una scelta alquanto strana per una coppia che non ha mai fatto nulla di lineare, per lo meno non nell’ultimo anno, garantendo un sacco di colpi di scena che hanno fatto chiacchierare moltissimo il gossip legato al programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Alessia ha usato Cristian e Tara per farsi pubblicità?

Ma forse, al di là della stranezza di sposarsi in un giorno e festeggiare in un’altro (tra l’altro, ci chiediamo, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso seguirà entrambe le dirette, o farà un unico speciale?), il vero pezzo forte dell’intervista arriva quando l’intervistatore chiede di Alessia Messina. Certamente ricorderete che all’epoca, quando ci fu quella brutta crisi tra Cristian e Tara che fece saltare per la seconda volta il matrimonio, l’ex tronista finì nella bufera per via di una foto con Alessia Messina, fatta dopo una serata come ospiti in una discoteca.

Niente di strano, dunque, e la stessa Gabrieletto aveva difeso Alessia, che non aveva alcun flirt con Cristian ma aveva fatto una foto come tante, al ristorante con l’agente comune. Ora, invece, l’ex corteggiatrice dice sprezzante, rivolta alla Messina: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla. Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!”. 

Uomini e Donne news: la parole al vetriolo di Alessia Messina

Parole gravi, che non sono passate inosservate, nonostante l’ex corteggiatrice siciliana inizialmente non abbia risposto. L’ha fatto di recente, sotto la foto che trovate in allegato all’articolo e che mostra Alessia Messina al mare assieme a una sua amica d’infanzia.

Tra gli hashtag che accompagnavano la foto, infatti, non è sfuggito uno riferito certamente a Cristian e Tara, che recita così: “Francamente me ne infischio!”. Una frase semplice ma efficace, da applausi perché non presta il fianco a inutili polemiche, non credete anche voi?

Appuntamento a presto con altre news Uomini e Donne!