Uomini e Donne news, Alessia Cammarota si sfoga su Instagram:
Aldo e Alessia

Alessia Cammarota non ce la fa più. Sono passati pochissimi giorni da quando le news Uomini e Donne vi hanno messi al corrente della fine del matrimonio tra lei e l’ex tronista Aldo Palmeri, sposato a Catania nel dicembre del 2014, e la bella Alessia è tornata a scrivere su Instagram, probabilmente per sfogarsi. Non ha messo foto, dunque non sappiamo se porti ancora o no la fede (che Aldo peraltro ha già tolto), ma le sue parole purtroppo non lasciano presagire nulla di buono.

Uomini e Donne news: lo sfogo di Alessia Cammarota

Tanto per cominciare, Alessia Cammarota ha cambiato la sua foto profilo postando una frase che la rappresenta appieno, ovvero questa: “Le donne forti sono quelle che hanno più bisogno di protezione. Perché sono stanche, di lottare da sole”.

Inutile dire che proprio da questa frase si evince appieno il suo stato d’animo: Alessia è decisamente provata e non fa nulla per nasconderlo. Da donna forte qual è sempre stata, e a dispetto dell’età, l’ex corteggiatrice non si nasconde dietro un dito e ancora una volta non ha timore di mostrare le proprie fragilità.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri non l’hai mai amata davvero?

Ma è un’altra la frase che ci ha colpiti, perché lascia intendere qualcosa che non avremmo mai voluto scoprire… Sì, perché poche ore fa, sempre sul suo profilo ufficiale Instagram, l’ex corteggiatrice del trono classico ha scritto: “La testa si perde in due, altrimenti è un’esecuzione!”.

Anche se accompagnata da una faccina sorridente, come a voler smorzare i toni, questa frase la dice lunga sulla situazione tra Aldo e Alessia. Quest’ultima vuole forse mettere in dubbio il fatto che il Palmeri l’abbia mai amata? Quella del tronista era solo una cotta, svanita dopo pochi mesi?

Uomini e Donne news: la riconciliazione appare sempre più impossibile

In realtà, vista la durata (poco più di due anni, anche se nel mezzo ci sono stati il matrimonio e un figlio, il piccolo Niccolò di appena un anno), la storia tra Aldo e Alessia non è esattamente quella di un grande amore, almeno da parte di lui.

E molti infatti si sono chiesti come possono dei sentimenti forti svanire nel nulla dopo così poco tempo, calcolando anche che la Cammarota ha precisato che da tempo lui le mandava segnali che le cose erano cambiate… Insomma, anche queste parole purtroppo sembrano confermare che una riconciliazione non è possibile!

In ogni caso continueremo a tenervi aggiornati con nuove news Uomini e Donne per scoprire le prossime novità su Alessia e Aldo.