Uomini e Donne news, Alessia Cammarota scrive:
Aldo e Alessia

Le news legate alla separazione tra il tronista Aldo Palmeri e la corteggiatrice Alessia Cammarota potrebbero riservarci presto un clamoroso colpo di scena che per certi versi è stato anticipato da alcuni post della ragazza su Instagram. Alessia, infatti, da qualche giorno a questa parte ha riaperto il proprio profilo sul popolare social network e ha cominciato a postare foto che riguardano la sua quotidianità assieme al piccolo Niccolò, il bambino avuto proprio dal Palmeri, che ha sposato a Catania neanche due anni fa.

Uomini e Donne news: le frasi sibilline di Alessia Cammarota

Fin qui nulla di strano (anzi, in molti sono contenti del fatto che Alessia Cammarota finalmente ha ripreso la sua vita, ricominciando a uscire e a postare foto come qualsiasi ragazza della sua età), se non fosse che gli ultimi post della ex corteggiatrice di Uomini e Donne danno molto da pensare.

Tutto è cominciato con un post di qualche giorno fa, quando Alessia ha pubblicato la foto di una scritta sul muro che recitava in napoletano: “Ti direi di mollare tutto e di venire via assieme a me”, una frase che secondo molti era certamente riferita all’ex Aldo Palmeri.

Uomini e Donne news: domeniche d’amore assieme ad Aldo e al piccolo Niccolò?

Ma la foto e la frase che hanno dato davvero da pensare ai fan, Alessia Cammarota l’ha postata nella giornata di domenica scorsa. Nello scatto si vede lei seduta sul divano, sorridente e bellissima, e l’accompagnamento è con queste parole che alla luce dei fatti sono davvero molto significative: “Una domenica infinita! A mezzanotte spaghettata! #nostop #usciremorotolando #alessiamangiatelanacosetta #domenicheinamore”.

Uomini e Donne news: il possibile ritorno di fiamma tra la coppia

A chi si riferisce la corteggiatrice napoletana con quel suo “Domeniche in amore”? Davvero c’è anche solo una remota possibilità che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota possano tornare insieme? Dall’altra parte, per quello che riguarda lui, tutto tace. Aldo non parla e forse possiamo comprenderlo, visto che non vuole complicare una situazione di per sé già molto complicata.

E voi, cari amici lettori appassionati di news sui personaggi di Uomini e Donne, sareste felici alla notizia di un ritorno di fiamma, o secondo voi ormai Alessia deve andare per la sua strada? Diteci la vostra nei commenti!