Uomini e Donne news: nuovo post di Alessia Cammarota, è l'addio definitivo ad Aldo?
Alessia Cammarota

Quello che si augurano un po’ tutti i fan di Uomini e Donne e che le ultime news su Aldo e Alessia sembrano smentire, ora invece potrebbe succedere davvero: la bella corteggiatrice, infatti, sembra essersi staccata definitivamente dal tronista di cui appariva ancora molto innamorata, e a dimostrarlo sono le foto della sua nuova vita che posta su Instagram, sul profilo nuovo di zecca aperto da poco. Leggete cosa abbiamo scoperto!

Uomini e Donne news: il ritorno della corteggiatrice su Instagram

Un paio di settimane fa vi avevamo raccontato di come la bella corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota avesse deciso di tornare sul popolare social Instagram dopo un periodo di inattività in cui, in seguito alla comunicazione della fine del matrimonio con Aldo Palmeri, sia lei che lui avevano deciso di estraniarsi dai social, chiudendo tutti i profili ufficiali (ovviamente restano le pagine fan non ufficiali, che pullulano soprattutto su Facebook).

Uomini e Donne news: la nuova vita di Alessia Cammarota

Quando Alessia è tornata su Instagram, ha dato un primo, forse segnale delle sue intenzioni cancellando tutte le foto del passato: il suo nuovo profilo ha solo qualche foto, quelle del presente, e a molti questa circostanza è parsa indicativa del fatto che probabilmente l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha accettato la fine della storia col tronista Aldo Palmeri e vuole ricominciare da zero.

Uomini e Donne news: l’addio definitivo ad Aldo Palmeri

A confermare questa ipotesi che rincuora non poco i fan è anche l’ultima foto della ragazza, che la vede come sempre protagonista assieme al figlio, il piccolo Niccolò (di cui però, per rispetto, non immortala mai il faccino); lui e lei da soli, senza Aldo ne alcun accenno a lui.

Non solo: persone vicine ad Alessia raccontano che la corteggiatrice ha ritrovato la forza di andare avanti, e che se ha riaperto i suoi social è perché sta meglio… Noi glielo auguriamo di vero cuore! A presto con altre news sui personaggi di Uomini e Donne!