Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e la frase pungente su Instagram... a chi è rivolta?

Alessia Cammarota torna protagonista delle news Uomini e Donne e a far parlare di sé i suoi followers che la seguono quotidianamente. Infatti ha pubblicato una frase su Instagram che ha creato non poco scompiglio sul web, a chi era rivolta? Sono in molti quelli che sperano che tra lei e Aldo Palmieri torni presto il sereno e che lei possa perdonare il tradimento al fine di proteggere il piccolo Niccolò, ma dalle sue parole…

Uomini e Donne news: Alessia e la frase misteriosa

Questa la frase che Alessia Cammarota ripropone sul suo profilo social “La testa si perde in due, altrimenti è un’esecuzione!”, cosa avrà voluto intendere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? La frase é una frecciatina ad Aldo o si riferisce a qualcun’altro? Molte le ipotesi lanciate dai suoi followers che hanno cercato di interpretare la citazione di Bukowsky.

Vi é chi sostiene che sia rivolta ad Aldo, come a dire che la testa l’ha persa solo lei, non essendo mai stato lui realmente innamorato, e la fine della storia sia stata l’epilogo ovvio, ossia una sorta d’esecuzione d’amore. Chi invece ipotizza che la frase sia indirizzata alla donna che ha portato Aldo ed Alessia ad allontanarsi.

Uomini e Donne news: Alessia sfida l’amante di Aldo?

Alcuni followers commentano sotto il post dicendo che con buona probabilità la frase é indirizzata alla donna che le ha portato via Aldo, o almeno che ha provato a portarglielo via. Scrivere “la testa si perde in due” può voler far intendere che Aldo non ha perso la testa per lei e si é trattato di uno ‘scivolone’ già dimenticato.

Se fosse così, forse Alessia, tra le righe starebbe difendendo nuovamente Aldo e si potrebbe pensare ad un futuro riavvicinamento, alcuni hanno anche ipotizzato che tra i due sia già tornato il sereno, dato che in una foto, nel dito di Alessia pare sia sbucata la fede nuziale.

Uomini e Donne news: Speranze per Aldo e Alessia?

Al momento i due continuano a vedersi per il bene del bambino e pare che lei in più occasioni lo abbia difeso dagli haters, specie come padre, ma di riavvicinamento ufficiale come coppia al momento non si può parlare.

In molti sperano che il bimbo permetta loro di riprovarci, quella famiglia da ‘mulino bianco’ aveva convinto i telespettatori di Uomini e Donne che hanno sempre creduto in loro. Chissà come finirà, certo il tatuaggio ed il profilo di Alessia fanno intendere che lei al momento, con assoluta serenità interiore, abbia intrapreso un percorso che la vede ‘sola’.

In ogni caso continueremo a tenervi aggiornati con nuove news Uomini e Donne per scoprire le prossime novità su Aldo e Alessia.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota e la frase pungente su Instagram… a chi è rivolta? ultima modifica: 2016-08-06T10:00:50+00:00 da Erica Venditti