Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati avvistati a cena insieme dopo la puntata, c'è lo spiraglio per una riappacificazione?
Aldo e Alessia a cena insieme

Le news su una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono oggi inaspettatamente positive, anche se è meglio non entusiasmarsi troppo e andarci con i piedi di piombo perché, come successo anche altre volte, la delusione potrebbe essere dietro l’angolo. Ebbene, un paio di giorni fa Aldo e Alessia sono stati beccati a cena insieme, da soli!

Uomini e Donne news: l’avvistamento di un fan

L’avvistamento della coppia risale chiaramente a dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne di cui sono stati ospiti, sia perché c’è anche la testimonianza del fan che li ha visti e che ha scattato le foto, sia perché il look di entrambi è quello più recente.

Aldo e Alessia sono stati immortalati a cena (o a pranzo) insieme, intenti, più che a mangiare a chiacchierare in maniera alquanto concitata. Chiaramente non stanno litigando, ma si intuisce che la Cammarota sta parlando e il tronista la ascolta, pensieroso.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia a pranzo senza Niccolò

La foto che mostra l’incontro (e che trovate in allegato all’articolo) è stata scattata appunto da un fan di passaggio nello stesso locale e pubblicata da una delle tante fanpage non ufficiali della coppia su Instagram. La scorsa volta che ne è comparsa una, Aldo e Alessia hanno chiesto alla pagina di cancellarla, lo faranno anche adesso? E in tal caso, per quale motivo? Forse non vogliono dare false speranze ai fan?

Uomini e Donne news: le speranze dei fan non si spengono

Non lo sappiamo, ma una cosa è certa: nei fan la speranza di rivedere i loro beniamini insieme è rinata dopo che hanno notato che assieme ai due non c’è il piccolo Niccolò, che  l’unica cosa che ancora li unisce, a causa del quale dovrebbero comunque incontrarsi per giocare assieme.

Forse dovevano parlare di questioni inerenti al piccolo senza distrarsi badando a lui? Oppure davvero Aldo ci ha ripensato e ha deciso di riprovarci? In fondo i giri dell’amore sono infiniti, e chissà… tutto è possibile! Al prossimo appuntamento con le news riguardanti Uomini e Donne e i suoi protagonisti!