Uomini e Donne news: Aldo e Alessia genitori bis? Cristian e Tara sposi tra le polemiche
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Le news Uomini e Donne quest’oggi si occupano di due tra le coppie più famose, unite e innamorate mai nate nello studio del trono classico di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che si sposeranno il prossimo 2 settembre 2016 dopo una crisi che li ha portati a spostare più volte la data delle nozze, e di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che invece sono sposati da più di un anno e hanno già un figlio, il piccolo Niccolò, che presto potrebbe non essere più solo… Ma vediamo assieme cosa succede a queste amatissime coppie!

Uomini e Donne news: Cristian e Tara rendono nota la location delle nozze

Cristian e Tara sono nel pieno dei preparativi delle nozze: mancano appena due mesi, poi l’ex tronista e l’ex corteggiatrice diventeranno ufficialmente marito e moglie! A sorpresa la coppia, che vive a Verona, ha deciso però di sposarsi in un’altra regione.

Tara e il suo fidanzato, infatti, hanno scelto di convolare a nozze presso la stupenda Tenuta San Domenico, che si trova in provincia di Caserta e che è stata la location di altri matrimoni vip come quello della figlia dell’allenatore di calcio Carlo Ancelotti.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia a dicembre festeggiano due anni di matrimonio

E mentre una coppia sta per sposarsi, un’altra ha da poco festeggiato un anno e mezzo di matrimonio, essendosi sposata nel dicembre del 2014. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ogni giorno vedono il loro piccolo Niccolò crescere, e sono molto felici.

Così felici che pare parlino di un secondo figlio in arrivo… Per ora, si intende è soltanto un’idea, ma a quanto pare l’ex tronista sarebbe entusiasta! Più cauta, invece, l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Alessia e Tara, cosa le ha fatte litigare?

E pensare che un tempo Alessia Cammarota e Tara Gabrieletto erano sedute insieme tra le corteggiatrici di Cristian Gallella e Francesco Monte, e avevano persino fatto amicizia. Poi, però, tra le due qualcosa si è rotto…

Non si è mai saputo cosa, ma anche quando sono state nuovamente ospiti nello studio di Maria De Filippi, le due ex corteggiatrici si sono ignorate.