La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Uomini e Donne che per il mese di settembre tornerà sul piccolo schermo con la sua nuova edizione. Ad accompagnare i telespettatori da casa ci saranno due grosse novità: la prima riguarda l’esordio del trono gay che vedrà la presenza di due tronisti (una ragazza e un ragazzo già conosciuto al mondo del gossip), la seconda è che Tina Cipollari potrebbe essere sostituita da una vecchia conoscenza del talk show. Andiamo a scoprire insieme la notizia in dettaglio.

Uomini e Donne news, è ufficiale: a settembre 2016 parte il trono gay

La prossima edizione di Uomini e Donne partirà come di consetudine a settembre e vedrà l’esordio del trono gay. Non a caso, dopo tante chiacchiere fatte in questi mesi, sembrerebbe essere arrivata la conferma dagli autori di proporre questa nuova variante del talk show che accompagnerà sia il trono over e sia il trono classico. I tronisti non sono stata ancora svelati, anche se sul mondo social, sono convinti di una possibile presenza di Bosco Cobos, personaggio conosciuto durante l’Isola dei Famosi per i suoi divertenti siparietti in onore del suo amico Jonas Berami.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari non ci sarà?

La grande notizia, però, riguarda l’amatissima opinionista Tina Cipollari che, secondo gli esperti, con molta probabilità, non sarà presente a settembre. Tuttavia, la sua assenza potrebbe esserci solo durante il trono omosessuale poichè per il trono over e quello classico sembrerebbe essere stata confermata la sua presenza. Tina potrebbe essere sostituita da un volto già noto al talk show. Stiamo parlando della bellissima Karina Cascella che è da sempre una grande amica di Maria De Filippi e potrebbe ritornare nel programma dove l’ha vista protagonista per molti anni. Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime notizie di Uomini e Donne che come sempre pubblicheremo prossimamente. A presto.