Uomini e Donne news: a rischio il trono di Riccardo, lui e la corteggiatrice si sono messi d'accordo?
Riccardo e Camilla

Chi segue regolarmente le news legate al trono classico di Uomini e Donne e in particolar modo al trono blu di Riccardo Gismondi sa bene che fino a un paio di settimane fa, a dispetto del periodo (siamo ancora a ottobre, e le scelte non avverranno prima della fine di gennaio, o almeno questa è la consuetudine del programma di Maria De Filippi), sembrava che il trono fosse già in dirittura di arrivo. E sì, perché il giovane cestista aveva occhi praticamente solo per una corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo, la nuova e bellissima corteggiatrice di Riccardo Gismondi

Si tratta ovviamente della giovane torinese Martina Luchena, che da parte sua aveva ben chiaro in mente che il tronista pendeva dalle sue labbra e che, a dispetto dei depistaggi che il ragazzo tentava di attuare, non ce n’era per nessun’altra: nessuna rivale la oscurava ai suoi occhi.

Ma questo succedeva prima che arrivasse la biondissima e tostissima romana Camilla Mangiapelo, diciannovenne tutto pepe dall’incredibile bellezza. Bionda, nasino alla francese, grandi occhi chiari e fisico da fotomodella, Camilla ha colpito immediatamente il tronista Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne news: tra il tronista e Camilla c’è affinità immediata

Quando ha visto scendere per lui Camilla Mangiapelo, Riccardo Gismondi non si è limitato a portarla in esterna, ma le ha fatto anche una bella sorpresa andandola a trovare fuori dal luogo di lavoro. Tra i due, il feeling è stato immediato. Forse troppo immediato per non scatenare dei dubbi… Caldi abbracci, carezze, sguardi d’intesa e sorrisi imbarazzati al telespettatori sono parsi un po’ eccessivi per trattarsi solo di una seconda esterna.

Uomini e Donne news: i due si conoscono già?

Non è che – si è chiesto qualcuno – Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo già si conoscevano, visto che sono entrambi di Roma? Il sospetto è venuto a più di una persona, comprese le altre corteggiatrici (in primis Martina Luchena), tanto più che si è scoperto che un caro amico di Riccardo conosce Camilla e la segue sui social.

Non è che, come accaduto lo scorso anno con Lucas Peracchi, il tronista si è messo d’accordo con la corteggiatrice per “recitare” un amore che nasce dopo un (finto) colpo di fulmine?! I dubbi sono tanti, ma solo il tempo servirà a fare chiarezza su questa storia. A presto con altre news da Uomini e Donne!