Uomini e Donne nella bufera: un'altra ex protagonista fa accuse molto gravi alla redazione
Maria de Filippi

Possiamo tranquillamente affermare che Uomini e Donne non ha mai vissuto una stagione difficile come questa: le news che giorno dopo giorno ci giungono sul programma di Maria De Filippi gettano un’ombra sulla trasparenza di certi meccanismi, arrivando a mettere seriamente in dubbio la serietà della redazione. Dopo le accuse (dirette) di Gianmarco Valenza, e quelle (indirette e subito smentite) di Amedeo Barbato, questa volta tocca a un’ex dama del trono over sparare a zero su autori che per mesi si sono fatti in quattro per far sì che lei e altre donne trovassero l’amore.

Uomini e Donne news: Ester Cinelli contro la redazione del programma di Maria De Filippi

Stiamo parlando di Ester Cinelli, bionda dama romana verace e spigliata, molto nota a un certo punto della trasmissione per aver mandato al diavolo il cavaliere con cui stava uscendo, colpevole di averla illusa e poi liquidata affermando di volere accanto a sé una donna “più fine”. Ecco cos’ha scritto Ester sulla sua pagina pubblica Facebook:

“E’ GIUSTO DIRVI CHE NON SONO PIU’ IN TRASMISSIONE NON X MIA SCELTA… ERO ENTRATA X AMORE E SAREI VOLUTA USCIRE CON L’AMORE, MA QUESTO PURTROPPO NON SI E’ REALIZZATO! SONO ENTRATA CON TANTA DIGNITA E VOGLIO USCIRNE CON MOLTA DI PIU’! IN TANTI MI AVETE SCRITTO DICENDOMI CHE I MIEI OCCHI ERANO CMQ TRISTI…MA I MIEI OCCHI NON SANNO MENTIRE,COME IO NON SO MENTIRE..! TI METTI IN GIOCO,RACCONTI TUTTO DI TE E POI TI FANNO SPARIRE COSI… NEL NULLA! SEI UN NUMERO…NON UNA PERSONA…NON GUARDANO SE HAI DEI SENTIMENTI ,SE STAI VIVENDO UN SENTIMENTO…NON SERVI PIU’…VIA! OPPURE SEI ANDATA IN ANTIPATIA…VIA!!!!!!!!!!! QUESTO POSSONO FARLO CON CHI NON HA UNA PERSONALITA’…CON ME NO! MA ANCHE IN QUESTO VOGLIO METTERCI LA FACCIA, QUINDI QUANDO STARO’ MEGLIO, RACCONTERO’ CON UN VIDEO SOLO E SOLTANTO LA VERITA’! AD OGGI NON CREDO PIU’ NEI SENTIMENTI, SONO DELUSA, FERITA (…)”.

News Uomini e Donne: l’ex dama inferocita minaccia di svelare altri retroscena

Insomma, Ester si è sentita usata e poi buttata via, e a essere sinceri non è la prima volta che un’ex dama o un ex cavaliere lamenta una cosa del genere (in primis, Giuliano Giuliani, che ne ha fatto una vera malattia). Tuttavia è bene precisare che Uomini e Donne non è certo un’associazione no profit o un gruppo di mutuo soccorso; si tratta di un programma su una televisione commerciale, e come tale deve sottostare a logiche televisive, non di solidarietà o altro. Detto questo, se la signora Ester si è sentita maltrattata, a lei va tutta la nostra solidarietà! Vi aspettiamo presto con altre news Uomini e Donne!