Uomini e Donne: l'ex tronista Cristian Galella all'Isola dei Famosi!
Cristian Galella

AGGIORNAMENTO 9-2-2016: durante la registrazione del trono classico, Cristian Galella, ospite in studio con Tara Gabrieletto, ha confermato che parteciperà all’Isola!

Molti ancora non ci credono, ma questa news sull’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella circola molto insistentemente nelle ultime ore, e pare che tra poco verrà confermata. Noi ve la diamo in esclusiva: fatto salvi imprevisti dell’ultima ora, l’ex tronista pupillo di Barbara D’Urso presto potrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi, l’isola più social e seguita della televisione italiana! Pare che dietro questo “colpaccio” (magari per molti non è da considerarsi tale, ma tutti sanno che l’obiettivo dichiarato di Cristian è sempre stato quello di far televisione) ci sia proprio la sua “madrina”, la D’Urso, che avrebbe spinto affinché la produzione gli concedesse questa possibilità.

Uomini e Donne news: come avrà preso Tara Gabrieletto la notizia?

E del resto chi meglio di Cristian Galella, con il suo carattere fumantino e l’indiscutibile sex appeal dovuto anche a un fisico pressoché perfetto, potrebbe prestarsi ad animare le lunghe giornate sotto il sole delle Honduras?! Senza contare che questa sarebbe un’ottima occasione per chiedere (di nuovo) la mano di Tara Gabrieletto… sempre ammesso che nel reality non succeda nulla con altre concorrenti!

News Uomini e Donne: Cristian non è il primo ex tronista a sbarcare sull’Isola dei Famosi

Forse è per questo motivo che si mormora che ultimamente tra Cristian e Tara ci sia di nuovo maretta?! Chissà… Quel che è certo è che Cristian non è il primo tronista a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Quando infatti questa era ancora su Rai Due ed era presentata da Simona Ventura, anche Federico Mastrostefano aveva fatto questa bella avventura che poi aveva coinvolto anche la sua scelta – e fidanzata di allora – Pamela Compagnucci. Che nel reality ci sia posto anche per Tara?

Uomini e Donne news: la notizia verrà data a breve

Se sarà confermata, la notizia ufficiale verrà data tra qualche giorno… Come la prenderanno i fans della coppia? Saranno contenti, oppure fiuteranno, che so, un po’ di business?! Noi ovviamente, qualsiasi cosa succeda, ve ne parleremo attraverso la rubrica di news Uomini e Donne!