Uomini e Donne: le parole di Andrea Cerioli dopo la rottura, Valentina non si arrende
Andrea Cerioli

Questa news riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli è stata un fulmine a ciel sereno, al punto che la maggior parte dei fans non voleva crederci: eppure giorno dopo giorno appare sempre più evidente che il bel bolognese e la sua (ex?) fidanzata Valentina Rapisarda si siano lasciati. Definitivamente o no, è una cosa che potrà dirla solo il tempo: per adesso la prova del nove la si è avuta proprio ieri, venerdì 29 gennaio, quando la coppia uscita dal trono classico avrebbe dovuto festeggiare un anno insieme – il primo, importantissimo anniversario – e invece sui loro social non c’era nulla.

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: sui social, nessun accenno al loro primo anniversario

Nè una foto insieme, né uno status, come del reste da giorni: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, che in questo anno trascorso insieme ci avevano abituati a foto insieme pressoché giornaliere e a continui riferimenti l’uno all’altra, di colpo hanno smesso di postarne, non si sa se perché si sono lasciati definitivamente, o perché stanno attraversando una grave crisi che li ha portati a separarsi, magari solo temporaneamente (come sperano i fans).

News Uomini e Donne, l’ex tronista Andrea: “L’importante è trovare la pace…”

Una cosa è certa: dalle foto di lui nudo davanti allo specchio postate ieri, si evince che l’ex tronista del programma di Maria De Filippi è tornato a vivere a casa del padre, dove stava prima che lui e la Rapisarda prendessero casa insieme, il loro primo nido d’amore. Sempre ieri, poi, Andrea Cerioli ha postato su Instagram e Facebook una sua foto – quella che trovate in allegato all’articolo – accompagnandola con uno status più che eloquente:

“Il più grande successo della vita é trovare la pace… Ovunque essa si trovi.”

Uomini e Donne news, coppie: tra Andrea e Valentina è davvero tutto finito, o è solo una crisi passeggera?

E chissà se la pace di Andrea oggi sia da solo, lontano dall’ex corteggiatrice siciliana che non ebbe il coraggio di scegliere in puntata e che lo seguì fino a Bologna per provargli il suo amore, avendola vinta. Valentina continua a postare solo foto da modella o comunque a scopi pubblicitari, ma nell’ultimo scatto a inserito due hashtag che la dicono lunga sul suo stato d’animo, ovvero “#credercisempre” e “#arrendersimai”.

Forse non ha intenzione di darsi per vinta, e vuole a tutti i costi riconquistare il suo Andrea? Un anno fa la sua perseveranza fu premiata, ma oggi potrebbe andare diversamente… in ogni caso solo il tempo potrà dirci come andrà davvero, anche se noi speriamo di ricevere presto news positive riguardanti questa amatissima coppia di Uomini e Donne!