Uomini e Donne gossip, intervista ad Andrea Damante:
Andrea Damante

Finalmente anche l’ex tronista Andrea Damante ha rilasciato la sua prima intervista: il gossip Uomini e Donne la attendeva con ansia, e alla fine è arrivata! A pubblicarla è stato questa settimana il settimanale di gossip “Vero Tv”, che ha intercettato il 26enne deejay veronese nei pochi attimi liberi tra una serata in discoteca e un servizio pubblicitario. In questo periodo, infatti, il ragazzo è impegnatissimo come non mai, e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, lo segue ovunque in giro per l’Italia. Ed è proprio di lei e dei loro progetti comuni che parla Andrea nell’intervista.

Uomini e Donne gossip, Andrea: “Giulia mi ha stravolto la vita!”

Nell’intervista, infatti, quando il giornalista ha chiesto ad Andrea Damante se il giorno della scelta fosse emozionato o meno, l’ex tronista ha risposto senza esitazioni:

“Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo, mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte le altre che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto di si, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani, in questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

Uomini e Donne gossip: per Andrea e Giulia presto anche un figlio

Parole dolcissime per la sua Giulietta, dunque, che però non solo le uniche. A dimostrazione di quanto lui e l’ex corteggiatrice facciano sul serio, infatti, Andrea Damante confida quali sono i loro progetti futuri, tutti molto importanti.

Tra questi, c’è quello di costruire una famiglia e soprattutto di avere un figlio al più presto, visto che l’ex tronista si sente pronto per questo passo.

Uomini e Donne gossip: parole dolci anche per Maria De Filippi e Laura Frenna

Andrea tuttavia non parla solo di lui e di Giulia, ma anche della sua ex corteggiatrice, la non-scelta Laura Frenna, che definisce corretta anche se non avrebbe mai potuto competere con la De Lellis, che fin da subito aveva preso posto nel suo cuore, e soprattutto di Maria De Filippi, che l’ha sempre trattato come un figlio; senza di lei, infatti, nulla sarebbe stato possibile.