Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara si sta innamorando di Ludovica? Ecco cosa scrive!
Fabio Ferrara

Mai e poi mai noi che ci occupiamo quotidianamente di gossip legato al trono classico di Uomini e Donne avremmo pensato di scrivere un articolo del genere, e vi spieghiamo anche perché. Sin dall’inizio del trono rosa di Ludovica Valli e Rossella Intellicato (che ormai ha abbandonato da tempo), anche noi – come del resto la maggior parte del pubblico – siamo sempre stati convinti che Fabio Ferrara, corteggiatore campano che era stato per la prima volta in studio ai tempi del trono di Silvia Raffaele, fosse un “no” più che pale. Un finto e un convinto, amante della telecamera e con nessun interesse né nei confronti di Rossella, né nei confronti di Ludovica.

Uomini e Donne news: Ludovica Valli visibilmente innamorata di Fabio Ferrara

Al contrario, l’interesse di Ludovica Valli nei confronti di Fabio Ferrara è sempre stato più che palese. Sin dall’inizio, quando appunto la tronista l’ha richiamato avendolo visto alla corte di Silvia Raffaele.

Giunto in trasmissione per la seconda volta, Fabio Ferrara ha subito cominciato a “giocare”, mostrandosi interessato anche a Rossella, che da parte sua è stata ben felice di stare al gioco e di portarlo fuori in esterna trattandolo come il suo preferito.

News Uomini e Donne: Manuel e Filippo non hanno davvero nessuna speranza?

Andata via Rossella Intellicato, Fabio si è trovato nella condizione di dover per forza dimostrare qualcosa a Ludovica Valli, ma alla fine neanche le sue (pochissime) dimostrazioni di interesse e di gelosia un po’ forzata sono riuscite a convincere il pubblico – e noi! – della genuinità del suo interesse.

A fronte di una Ludovica sempre più persa e sempre più palesemente disinteressata agli altri due corteggiatori, Manuela Vallicella e Filippo Fantini (che non si sa come non l’abbiano ancora capito che non hanno chance), Fabio appare fino a ieri ci appariva come un chiarissimo, secco no.

Uomini e Donne, news trono classico: la dedica appassionata di Fabio Ferrara

E invece stamattina, martedì 8 marzo, festa della donna, il corteggiatore si è alzato e su Instagram a scritto una dedica ufficialmente rivolta a tutte le donne, ma il cui significato secondo noi ha fatto sobbalzare la Valli. Ecco la citazione di Fabio:

“Ma che cretini quei due, l’amore li aveva colpiti così forte che si erano rincoglioniti, ma li dovevi vedere quando si ritrovavano dopo le guerre del cuore; lui l’accarezzava sulla guancia e l’universo non contava più un cazzo… (C. Bukowski)”.

Secondo voi sono parole rivolte a Ludovica? Posto che Fabio poi ha cancellato il post, l’ha fatto perché troppo rivelatore dei suoi sentimenti, o perché non vuole essere frainteso in caso di scelta e di un “no”? A voi la parola, amici appassionati di news Uomini e Donne!