UOMINI E DONNE/ GOSSIP E NEWS TRONO CLASSICO: GIULIA VUOLE ANDREA, BEATRICE VALLI SINGLE?
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE/NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: GIULIA E’ DECISA! – Andrea Damante non sta vivendo esattamente una bella storia d’amore con Giulia De Lellis, ma la tenace corteggiatrice, che non lo vuole perdere non si rassegna e cerca di riconquistarlo in tutti i modi. Proprio per questo motivo Giulia si è recata a Verona, dove abita il bel tronista e lo ha sicuramente sorpreso con la sua presenza. Sarà stato felice del gesto della sua corteggiatrice, che negli ultimi tempi ha fatto più volte piangere? Di sicuro Giulia sta tentanto il tutto per essere scelta da Andrea e nella sua pagina Facebook, si legge chiaramente che è andata da lui, per fare luce sulla loro relazione, che nelle ultime trasmissioni è stata provata duramente.

UOMINI E DONNE/NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: LA SCELTA DI ANDREA – Andrea Damante ha dimostrato la sua preferenza per la bella Giulia fin dalla sua entrata in studio ma in seguito sono arrivate altre ragazze, come Laura Frenna, che hanno messo a dura prova il rapporto tra i due giovani. Giulia non solo è innamorata ma anche gelosa, ha addirittura lasciato lo studio e ha pianto, dopo avere visto il suo Andrea che baciava un’altra. Prima della sorpresa di Giulia, che si è recata a Verona, per chiarire con Andrea, lui è andato a Milano per un incontro speciale con Laura, a quanto sembra è combattuto tra le due donne, avrà già cambiato idea e sarà quest’ultima la sua scelta definitiva? Laura ha conquistato anche il pubblico, oltre che il tronista.

UOMINI E DONNE/NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: BEATRICE VALLI SINGLE? – Mentre Ludovica Valli ha trovato l’amore e sta vivendo attimi magici, la sorella Beatrice, a quanto sembra, potrebbe rimanere da sola. Marco e Beatrice sono annoverati tra le più belle coppie di Uomini e Donne, ma già da mesi stanno vivendo momenti d’amore ed altri in cui non si fanno vedere nei social, che come sappiamo bene di solito frequentano. Ora si parla di una possibile ulteriore rottura tra i due, che non postano foto insieme, ma commenti ambigui. Il tutto lascerebbe quindi supporre ad una crisi di coppia più profonda delle altre, a che porterà? Le frasi postate da Beatrice e da Marco possono essere interpretate in vario modo, ma la mancanza di foto insieme è chiara.

UOMINI E DONNE/NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: “ SI CHIUDE UNA PORTA SI APRE UN PORTONE” – E’ proprio questa una delle frasi che Marco Fantini ha postato sul suo profilo Instagram, ne segue un’altra,  “Conta chi resta, il resto non conta”. Quale significato potremo attribuire a questi messaggi, di certo inviati a Beatrice Valli? Quest’ultima ha un figlio che si è molto affezionato a Marco, certamente queste continue crisi non fanno piacere a Valle, il nome del ragazzino. D’altra parte le crisi sono spesso di casa in una coppia, ne fanno parte integrante e poi si riparte con un rinnovato amore. Anche se non sono pochi che pensano che i panni sporchi si lavano in casa e non si rendono pubblichi nei social.

In ogni caso di ufficiale non c’è niente, solo supposizioni, che potrebbero essere vane e per questo vi continueremo ad aggiornare con nuove news uomini e donne.