Uomini e Donne gossip: Andrea fa un passo falso, ecco il presentimento che tradisce la scelta
Giulia e Andrea

Nel trono di Uomini e Donne oltre a quello over, ricordiamo anche il trono classico, dove ad oggi vi sono due tronisti presenti che sono Oscar Branzani e Andrea Damante. Per i due ragazzi è quasi giunto il momento di effettuare la scelta finale, in particolar modo è alle porte la scelta di Andrea che siede sul trono da più tempo, infatti come è stato annunciato da Raffaella Mennoia, che venerdì 20 aprile verrà effettuata la registrazione che svelerà ai fans del programma televisivo di Uomini e Donne di Maria De filippi, chi sarà la prescelta tra Laura e Giulia.

UOMINI E DONNE NEWS: LA SCELTA SARÀ GIULIA DE LELLIS? – Stando a quanto credono molti telespettatori, la scelta quasi sicuramente cadrà su Giulia De Lellis. Ad accentuare tale presentimenti è il messaggio dove si evince l’arresa della Frenna. Laura esordisce dicendo che ha vissuto un’esperienza indimenticabile in questi mesi, ma le sue sensazioni non lasciano ben sperare in quanto non positive sopratutto dopo le ultime esterne effettuate con Andrea negli ultimi giorni. Laura Frenna si sfoga lungamente su Instagram, affermando di aver pianto e riso, di essersi confrontata con gente più grande di lei dalle quali ha imparato moltissimo, sono queste le ultime parole di Laura, dove esprime le sue sensazioni prima della scelta di Andrea.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAROLE DI LAURA FRENNA – Laura Frenna, inoltre, afferma che le mancheranno molto anche i piccoli momenti vissuti nella trasmissione, dalla conoscenza delle persone in albergo al poter cantare con gli autisti del programma televisivo! Le mancherà non poter raccontare le sue paure, le sue paranoie ed essere ascoltata senza essere giudicata da tutti coloro che ha conosciuto in questo programma televisivo. Trattasi di tutti sentimenti un pò tristi da parte di colei, che sei rende conto che tutto sta per finire e inoltre che lascia trasparire un senso di arrendevolezza da parte sua essendo certo di non far parte della scelta finale di Andrea. Ma sarà veramente cosi o è soltanto un suo strano presentimento?

UOMINI E DONNE NEWS: LE ULTIME ESTERNE ANDATE IN ONDA – Ma come si sono comportante le due prescelte nelle ultime puntate andate in onda? L’ultima esterna di Giulia è cominciata con lei che si è presentata fuori dalla stanza dell’albergo dove si trovava Andrea Damante, il tronista, presentandosi con un cartellone con su scritto “Ciao Bambino”. In seguito ha bendato Andrea per poi regalargli la vista di un panorama stupendo! Subito dopo è stata la volta della corteggiatrice Laura, ma in questo sarà è stato Andrea a farle una sorpresa. Il ragazzo, infatti, l’ha portata a Gela presso la sua azienda di famiglia dove le ha presentato suo padre; tutto ciò ha causato un attacco di gelosia da parte di Claudia, che è andata via! Ora non ci resta che guardare il programma per conoscere la scelta di Andrea!