Uomini e Donne: Gemma presa in giro e sbeffeggiata da Giorgio, perché Maria non fa nulla?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

E’ lecito giocare con i sentimenti delle persone? L’appuntamento odierno con le news Uomini e Donne vuole occuparsi proprio di questo in merito a quanto successo nell’ultima puntata del trono over mandata in onda. Tutti abbiamo visto come Gemma Galgani, dopo essere stata sbeffeggiata a più riprese dall’ex compagno Giorgio Manetti, che le ha mandato dei messaggi dai quali emergeva con chiarezza che stesse nuovamente flirtando con lei, sia stata anche fatta passare per visionaria, dal momento che secondo il “gabbiano” (come tutti ormai chiamano Giorgio) quei messaggi erano solo e semplicemente d’amicizia.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti e il suo gioco ormai palese

Dire a una donna (soprattutto se è innamorata come Gemma Galgani effettivamente è, ed è impossibile non notarlo) che si sente la sua mancanza e che si ripensa ai dopo-serata insieme è flirtare, checché ne pensi Giorgio.

E non capiamo perché, nel momento in cui il Manetti lo nega (tra l’altro ridendo e con l’aria di prendere in giro la Galgani in maniera spudorata, senza nemmeno nascondersi), Maria De Filippi non si comporta come farebbe con qualsiasi altro cavaliere.

News Uomini e Donne: Gemma Galgani, vittima e carnefice (di se stessa)

Con qualsiasi altro cavaliere, infatti, Maria De Filippi avrebbe fatto notare le incongruenze, l’avrebbe smascherato, insomma; e se non ci avesse pensato lei, ci avrebbero pensato gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che di solito sono molto attenti.

Invece, dal momento che si tratta di Giorgio Manetti, nessuno dice nulla. Perché questo trattamento di favore? Noi pensiamo che sia per gli ascolti – che obiettivamente, quando nel trono over sono di scena Giorgio e Gemma, sono altissimi – ma a tutto c’è un limite.

Uomini e Donne, news trono over: ascolti altissimi possono giustificare quanto stiamo vedendo in studio?

La verità è che Gemma, per quanto a quasi settant’anni si sia consapevoli della propria persona e in grado di decidere per sé, è troppo innamorata per essere lucida, e la sua dignità a molti appare ormai seriamente compromessa.

Ma fino a che punto un uomo può giocare con i sentimenti di una donna? Non sarebbe bene porre fine a questo gioco al massacro, di cui Gemma purtroppo è vittima e al tempo stesso complice, carnefice di se stessa? Voi cosa ne pensate, cari lettori appassionati di gossip e news che riguardano il trono over Uomini e Donne?