UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI TRONO OVER, la segnalazione: Giorgio Manetti è già fidanzato? (oggi, 4 maggio 2016)

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO MANETTI È GIÀ FIDANZATO FUORI DAL PROGRAMMA? – Chi segue più o meno regolarmente il Trono Over di Uomini e Donne, sa benissimo come gran parte del programma ormai ruoti attorno alle “avventure” di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, veri e propri trascinatori di share che ogni volta garantiscono ascolti da capogiro. E forse, ipotizziamo, è proprio per questo motivo che puntualmente ogni segnalazione che ci giunge sul bel cavaliere fiorentino non approda mai in trasmissione. Qualche giorno fa, infatti, sul web c’è stato molto rumore attorno ad alcune segnalazioni di Giorgio Manetti assieme a una misteriosa bionda; pare che le persone che l’hanno visto in atteggiamenti intimi con questa donna abbiano chiamato la redazione, ma di fatto la segnalazione in studio non è mai arrivata. La stessa cosa è successa con altre segnalazioni di Elga Profili e di un’altra dama che avevano più volte ribadito come Giorgio volesse tenere il piede in due scarpe, portando avanti storie d’amore sia fuori dal programma che all’interno (sebbene ormai esca raramente con nuove dame, le quali vengono silurate ancor prima di avere l’onore di prendere un caffè con lui). Il dubbio sulla sincerità del Manetti, dunque, c’è ed è forte… Che combina Giorgio lontano dalle telecamere?

E, soprattutto, perché a lui la gente non dice nulla, mentre altri cavalieri hanno subito dei veri processi mediatici in puntata per molto meno? Indubbiamente il fatto che Giorgio Manetti piaccia così tanto al pubblico influenza (giustamente) le scelte della redazione di Uomini e Donne, ma per esperienza sappiamo che quando una cosa è vera, prima o poi esce fuori…. Forse la misteriosa bionda vista con Giorgio si farà viva – anche solo sul web – per raccontare come stanno davvero le cose? Oppure si tratta semplicemente di una cara amica?

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: LA REGISTRAZIONE DI UNA NUOVA PUNTATA DEL TRONO OVER ha portato nuove pene alla dama torinese Gemma Galgani, che sembra proprio non riuscire a superare la rottura (avvenuta ormai diversi mesi fa, per la precisione a inizio settembre del 2015) con il suo ex, il fascinoso cavaliere fiorentino Giorgio Manetti. Nella puntata del trono over che si è registrata presso gli studi Elios di Roma lunedì 2 maggio, infatti, la Galgani non solo si è sentita ferita e presa in giro dall’ex, che l’ha snobbata in occasione del suo compleanno (non l’ha invitata alla festa, limitandosi a rispondere freddamente al suo messaggio di auguri) e le ha riso in faccia per una imitazione decisamente poco riuscita di Caterina Caselli, ma ha anche dovuto incassare l’ennesimo rifiuto maschile.

Il cavaliere Vittorio, infatti, dopo una breve frequentazione le ha preferito la dama Anna, e anche in questo caso Gemma non ha perso tempo per incolpare della cosa l’opinionista Tina Cipollari, che secondo la dama gli fa scappare tutti i possibili pretendenti. Ovviamente questo suscita l’indignazione di Tina, che per calmarsi balla con Giorgio. Si scopre così che al compleanno di quest’ultimo a Firenze ci sono stati anche Tina e Gianni, e che la prima gli ha cantato Happy Birthday Mr Presidente come Marilyn Monroe. Un compleanno decisamente grandioso, dunque, cui però – manco a dirlo – Gemma non era invitata!

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: presso gli studi Eliod di Roma tutto è pronto per una nuova registrazione – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 maggio 2016, verrà registrata una nuova puntata del Trono Over, che a differenza del Trono Classico procede quasi in pari con la messa in onda. Si tratterà di una puntata molto particolare poiché verranno mostrati i filmati della festa di compleanno del cavaliere Giorgio Manetti, che giovedì scorso, 28 aprile, ha festeggiato in un locale di Firenze i suoi primi sessant’anni. Ebbene, come prevedibile c’erano anche le telecamere e la troupe di Uomini e Donne più due ospiti d’eccezione: gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che il cavaliere aveva invitato durante l’ultima puntata. Non era invece presente Gemma Galgani, la ex di Giorgio, per la quale la puntata odierna costituirà senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. Lo scorso anno, infatti, la dama torinese ha festeggiato il compleanno con Giorgio, che le ha fatto conoscere i suoi amici.

Quest’anno che i due non sono più insieme, e anzi sono in rapporti abbastanza tesi, come dimostrano le continue litigate in studio, l’assenza di Gemma alla festa si sarà certamente sentita, e gli opinionisti non avranno certo perso occasione di parlare di lei… Soprattutto se accanto a Giorgio ci saranno – come prevedibile – amiche e donne bellissime! A dopo per tutti gli aggiornamenti sulla registrazione!

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SI MORMORA CHE MARIA DE FILIPPI NON PROVI PARTICOLARE SIMPATIA NEI CONFRONTI DI GIORGIO – Il pubblico appassionato di Trono Over di Uomini e Donne si suddivide sostanzialmente in due categorie: chi ama Giorgio Manetti – e di conseguenza tifa per la coppia Giorgio e Gemma Galgani – e chi invece non lo sopporta, trovandolo falso e chiedendosi per quale motivo la padrona di casa, Maria De Filippi, non lo smascheri come ha fatto in passato con altri cavalieri palesemente più interessati alla notorietà che non al vero scopo del programma, ovvero trovare l’amore. Forse la conduttrice è abbagliata anche lei dal fascino del cavaliere fiorentino? In realtà stiamo per rivelarvi una chicca che negli ultimi mesi circola dietro le quinte del programma in maniera piuttosto insistente… Stando a quanto si mormora in giro, infatti, a Maria De Filippi il bel Giorgio Manetti non starebbe affatto simpatico. Anzi!

Tuttavia il Trono Over di Uomini e Donne è un programma televisivo e come tale obbedisce a scelte commerciali che rispecchiano le preferenze del pubblico: ogni volta che in onda c’è lui, Giorgio (preferibilmente che battibecca o balla con la ex Gemma) lo share si impenna, perciò, finché ciò accade, ce lo ritroveremo in trasmissione. Eppure più di qualcuno ha notato sguardi non propriamente benevoli della De Filippi nei suoi confronti… E se davvero (nonostante le ripetute lodi che lui le tesse) lei non sopportasse?!