UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MARIA DE FILIPPI LI AVEVA CACCIATI, MA LORO SI AMANO ANCORA (OGGI, 6 GIUGNO 2016)
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL CAVALIERE CACCIATO DA MARIA DE FILIPPI HA DIMOSTRATO DI ESSERE VERO – Chi segue e ha seguito assiduamente il trono over di Uomini e Donne di questa fortunata stagione 2015-2016, certamente ricorda Gianluca Mastelli, il cavaliere che fece infuriare la padrona di casa, Maria De Filippi, solitamente molto calma. L’uomo tuttavia si permise di attaccare la redazione, insinuando che non fosse professionale nel suo lavoro, e dunque la De Filippi intervenne invitandolo gentilmente – ma fermamente – a lasciare lo studio. Con lui andò via anche la dama che stava frequentando, Erika, e nessuno al tempo era disposto a scommettere sulla loro storia. E invece, a sorpresa, uno dei cavalieri che tutti, in primis gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, credevano falso, si sta rivelando tra i più veri mai usciti dagli studi Elios di Roma. Sì, perché Gianluca non solo si è fidanzato con Erika, ma la loro storia prosegue a gonfie vele! A dispetto della distanza (lui è romagnolo, lei calabrese), Gianluca ed Erika si amano e stanno facendo progetti importanti… Forse stavolta Maria De Filippi si era sbagliata nel giudicare l’ex cavaliere?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: COSA HA FATTO GEMMA DOPO L’ENNESIMA DELUSIONE? – In molti si sono chiesti come Gemma Galgani avrà reagito dopo la durissima delusione ricevuta dal cavaliere Giorgio Manetti, cui ha scritto una lettera letta venerdì scorso in prima serata su Canale 5, non prima di aver ripercorso passo per passo la storia tra i due durata otto mesi e terminata poi lo scorso settembre per volontà della stessa dama, troppo innamorata per accettare che lui non la ricambiasse e continuasse a dichiararsi non innamorato. Cos’è successo dopo la registrazione e poi la messa in onda della puntata speciale? Gemma e Giorgio sono tornati a sentirsi, chiarendo lontani dalle telecamere, oppure tra loro è sceso il gelo? E soprattutto, la bionda dama del trono over si è rassegnata, o ci spera ancora? La rivedremo in studio a settembre? Lei dopo la puntata e quel “Siete tutte con me?” con cui evidentemente cercava un incoraggiamento, ha scritto queste parole di ringraziamento ai suoi fans senza nominare in alcun modo Giorgio: “Siete voi la mia forza, la mia fonte di energia che mi fa andare avanti come sto andando! Siete importanti e lo sarete sempre nelle mie giornate. I vostri consigli mi fanno crescere e amche se a volte non rispondo, li leggo e apprendo tutti. Il mio grazie è un grazie sincero, ricco di amore e gratitudine. Sono legata a voi da un filo invisibile che ci unisce tutte!!! Buona giornata tesori”.

I giorni successivi, tuttavia, la dama deve aver rimuginato su quanto successo, e infatti stamattina Gemma ha lanciato una piccola frecciatina che certamente Giorgio avrà colto: “Oggi il mio Buongiorno arriva da Piri picchio! Un amore che non mi ha delusa mai! Questo micetto lo adoro! Buona domenica!”. Il cavaliere fiorentino per ora è in silenzio stampa, commenterà lo speciale o lascerà perdere?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: PER GEMMA LA CONSEGNA DELLA LETTERA UN FLOP – Come ormai tutti saprete, nella serata di ieri, venerdì 3 giugno 2016, è andata in onda la puntata speciale del trono over con protagonista la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una storia finita male, ma se possibile andata avanti ancora peggio con la lettera di ieri, arrivata dopo le 23:00 (prima è stata ricapitolata tutta la storia tra il cavaliere fiorentino e la dama torinese), che sostanzialmente diceva quello che tutti immaginavamo, ovvero che Gemma è ancora innamorata di Giorgio. Lui, tuttavia, ha ascoltato composto fino alla fine, senza rivelare la benché minima emozione e senza neanche mostrarsi sorpreso; del resto, tutto quello che Gemma ha scritto nell’ormai famosa lettera era qualcosa di già sentito e risentito durante le normali puntate di Uomini e Donne.

La novità, questa volta, è stata che nonostante le lacrime della donna, il brizzolato cavaliere le ha detto in maniera molto chiara, senza mezzi termini, che non prova nulla per lei, se non – quando si veste in maniera provocante, come piace a lui – una certa attrazione fisica. Non tornerebbe dunque sui suoi passi, per nessun motivo al mondo, visto che dopo lo scorso 4 settembre (quando lei l’ha lasciato) lei gli è scaduta molto e non riesce più a guardarla con gli stessi occhi. E con questo serale potremo finalmente mettere la parola fine a questa storia? Chissà cosa ne penserà Tina Cipollari!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MANCA POCHISSIMO ALLA MESSA IN ONDA DELLO SPECIALE E TRAPELANO LE PRIME INDISCREZIONI – Siamo agli sgoccioli: tra appena due ore vedremo lo speciale Giorgio e Gemma su Canale 5 e sapremo finalmente cosa c’è scritto nella lettera che la dama ha consegnato alla redazione di Uomini e Donne qualche settimana fa, scritta per il suo ex Giorgio Manetti. Tuttavia quello che trapela non è affatto rassicurante per i fans della bionda signora torinese che da ormai sette anni è protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. Sembra infatti che Giorgio abbia rifiutato ancora una volta Gemma, affermando di non essere più preso da lei e di aver perso ogni interesse quando lei l’ha lasciato, lo scorso settembre… Se così fosse, come l’avrà presa la dama? Lo scopriremo tra pochissimo!