UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO SILURA GEMMA E LA SUA LETTERA (OGGI, 4 GIUGNO 2016)
Gemma Galgani

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: PER GEMMA LA CONSEGNA DELLA LETTERA UN FLOP – Come ormai tutti saprete, nella serata di ieri, venerdì 3 giugno 2016, è andata in onda la puntata speciale del trono over con protagonista la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una storia finita male, ma se possibile andata avanti ancora peggio con la lettera di ieri, arrivata dopo le 23:00 (prima è stata ricapitolata tutta la storia tra il cavaliere fiorentino e la dama torinese), che sostanzialmente diceva quello che tutti immaginavamo, ovvero che Gemma è ancora innamorata di Giorgio. Lui, tuttavia, ha ascoltato composto fino alla fine, senza rivelare la benché minima emozione e senza neanche mostrarsi sorpreso; del resto, tutto quello che Gemma ha scritto nell’ormai famosa lettera era qualcosa di già sentito e risentito durante le normali puntate di Uomini e Donne.

La novità, questa volta, è stata che nonostante le lacrime della donna, il brizzolato cavaliere le ha detto in maniera molto chiara, senza mezzi termini, che non prova nulla per lei, se non – quando si veste in maniera provocante, come piace a lui – una certa attrazione fisica. Non tornerebbe dunque sui suoi passi, per nessun motivo al mondo, visto che dopo lo scorso 4 settembre (quando lei l’ha lasciato) lei gli è scaduta molto e non riesce più a guardarla con gli stessi occhi. E con questo serale potremo finalmente mettere la parola fine a questa storia? Chissà…

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MANCA POCHISSIMO ALLA MESSA IN ONDA DELLO SPECIALE E TRAPELANO LE PRIME INDISCREZIONI – Siamo agli sgoccioli: tra appena due ore vedremo lo speciale Giorgio e Gemma su Canale 5 e sapremo finalmente cosa c’è scritto nella lettera che la dama ha consegnato alla redazione di Uomini e Donne qualche settimana fa, scritta per il suo ex Giorgio Manetti. Tuttavia quello che trapela non è affatto rassicurante per i fans della bionda signora torinese che da ormai sette anni è protagonista assoluta del trono over. Sembra infatti che Giorgio abbia rifiutato ancora una volta Gemma, affermando di non essere più preso da lei e di aver perso ogni interesse quando lei l’ha lasciato, lo scorso settembre… Se così fosse, come l’avrà presa la dama? Lo scopriremo tra pochissimo!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: MANCANO POCHE ORE AL PRIMO STORICO SERALE DEL TRONO OVER – Manca davvero pochissimo, solo poche ore e finalmente conosceremo il contenuto della famosa lettera che sta tenendo col fiato sospeso tutti i fans del trono over di Uomini e Donne. Si tratta di una lettera piuttosto lunga che Gemma Galgani ha scritto per il suo ex Giorgio Manetti nella quale sembra che la bionda dama torinese ammetta non solo di non aver mai smesso di amarlo, ma anche di averlo lasciato a settembre solo per provocare una sua reazione, per capire se gli mancava. Non è ben chiaro però se Gemma chiederà al brizzolato cavaliere fiorentino di tornare con lei, e soprattutto – in tal caso – cosa risponderebbe lui. Per adesso abbiamo visto soltanto la pubblicità che lascia presagire purtroppo niente di buono, in quanto l’espressione di Giorgio resta tetra e a tratti anche stufa per tutto il trailer.

In ogni caso, proprio come successo per le scelte del trono classico, anche questa volta dovremo penare fino alla fine per conoscere la verità: la prima, lunga parte del programma verrà infatti interamente dedicata al riassunto della storia di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, dalla prima uscita insieme e dal primo bacio in quel di Genova al famoso 4 settembre, quando i due si sono lasciati (o meglio, la dama ha detto all’uomo di non avere intenzione di uscire con lui dalla trasmissione visto che lui non la amava e non aveva mai fatto mistero di ciò), per poi proseguire col racconto di quanto avvenuto nel corso di quest’ultima stagione di Uomini e Donne 2015-2016. Solo alla fine ci sarà la consegna della lettera… Che succederà allora?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA INNAMORATA DI GIORGIO, LUI POTREBBE AVERLE DETTO SÌ – Mentre vi scriviamo continuano a trapelare notizie circa il trono over di Uomini e Donne e soprattutto sull’ormai famosissima lettera che Gemma Galgani ha scritto a Giorgio Manetti e che gli consegnerà venerdì prossimo, 3 giugno 2016. Sembra infatti che la donna abbia confessato quello che prova ancora nei confronti del bel cavaliere fiorentino e che tutti hanno capito, ovvero che lo ama ancora. Le riserve principali, tuttavia, riguardano i sentimenti di lui, che al di là delle parole (l’uomo ha sempre negato un possibile ritorno) sono sempre apparsi piuttosto controversi. A una domanda diretta da parte della donna, il bel fiorentino avrà risposto di sì, che desidera tornare con lei e anche lui prova ancora qualcosa, oppure si sarà negato ancora una volta, rifilandole un bel due di picche? Ormai manca poco all’insolito serale di Uomini e Donne, appena un paio di giorni, e sul web per ora tutto tace, sia sulla pagina Facebook di Gemma che su quella di Giorgio, entrambe normalmente molto attive. I due saranno insieme, magari in vacanza in uno di quei bellissimi agriturismi che amano tanto? Oppure lui sarà a Firenze e lei nella sua città, Torino, a leccarsi le ferite dovute a questa ennesima delusione?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: COSA C’È SCRITTO NELLA LETTERA DI GEMMA A GIORGIO? – Ormai non si parla d’altro: dopo una stagione che ha visto il trono over leader assoluto negli ascolti (che sono calati solo nell’ultimo periodo, a causa anche dei tornisti più seguiti e amati di questa stagione, Andrea Damante e Oscar Branzani), le attese del pubblico di Uomini e Donne sono tutte per la serata di venerdì 3 giugno 2016, quando alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda lo speciale interamente dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani e alla loro controversa storia d’amore che sembra non essersi ancora chiusa, e questo nonostante la bionda dama torinese abbia lasciato l’uomo agli inizi dello scorso settembre, e nonostante lui abbia chiaramente lasciato intendere (seppur talvolta i suoi gesti l’abbiano smentito!) che non tornerebbe mai con lei.