Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio nella bufera, a rischio il suo posto nel programma? (oggi, 21 giugno 2016)
Giorgio Manetti

Le news Uomini e Donne relative al trono over non possono non occuparsi di lui, il cavaliere Giorgio Manetti, che assieme alla ex compagna Gemma Galgani è stato grande protagonista delle due ultimi ultime stagioni dagli ascolti vertiginosi, riuscendo laddove non era riuscito nemmeno lo storico tronista Costantino Vitagliano, ovvero portare Uomini e Donne in prima serata su Canale 5 realizzando ascolti di tutto rispetto. E mentre Maria De Filippi è soddisfatta di aver chiuso in maniera positiva e la povera Gemma si prepara all’ennesima estate solitaria dopo l’ultimo rifiuto di Giorgio, quest’ultimo si prepara a un’iniziativa sorprendente che tuttavia ha causato molteplici polemiche.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti tiene un corso di seduzione

Il 27 e 28 giugno prossimi, a Roma, il cavaliere del trono over Giorgio Manetti terrà un corso intitolato “L’arte della seduzione”. In queste ore stanno circolando le locandine e si sono diffusi anche i fati relativi alle tariffe, ossia a quanto costa poter godere degli insegnamenti dell’uomo e conoscerlo dal vivo.

Conoscere Giorgio Manetti dal vivo e ascoltarlo parlare d’amore e di sentimenti in generale  (ovviamente dirà le stesse che ripete ormai da due anni nella trasmissione di Maria De Filippi) costa ben centottanta euro, in barba alla crisi e al periodo economico.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: tutto esaurito per conoscere il cavaliere

Manco a dirlo, il corso ha già registrato il tutto esaurito, e Giorgio Manetti appare molto contento della cosa. E chissà cosa ne pensa invece Gemma, che da parte sua sta attraversando un brutto periodo anche a causa del lutto che l’ha provata molto, per cui sta soffrendo incredibilmente. Il cavaliere le avrà fatto le condoglianze? Chissà!

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: pesanti attacchi nei confronti dell’uomo, che si difende così

Nel frattempo, su Giorgio piovono le critiche e molti fans gli stanno voltando le spalle, delusi da questa mercificazione del suo personaggio finalizzata a fare soldi. Che la prossima stagione sia a rischio per lui? Maria De Filippi potrebbe non richiamarlo? Noi sinceramente non lo crediamo possibile, ed evidentemente nemmeno lui, visto che sul suo profilo Instagram filosofeggia così:

“Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario. GOOD NIGHT”.

Saranno queste le massime che insegnerà al suo corso? Lo scopriremo molto presto e ne parleremo nell’appuntamento con le news Uomini e Donne!