UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Gemma Galgani, la sua verità in una lettera
Gemma Galgani da giovane

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: COSA C’È SCRITTO NELLA LETTERA DI GEMMA A GIORGIO? – Ormai non si parla d’altro: dopo una stagione che ha visto il trono over leader assoluto negli ascolti (che sono calati solo nell’ultimo periodo, a causa anche dei tornisti più seguiti e amati di questa stagione, Andrea Damante e Oscar Branzani), le attese del pubblico di Uomini e Donne sono tutte per la serata di venerdì 3 giugno 2016, quando alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda lo speciale interamente dedicato a Giorgio Manetti e Gemma Galgani e alla loro controversa storia d’amore che sembra non essersi ancora chiusa, e questo nonostante la bionda dama torinese abbia lasciato l’uomo agli inizi dello scorso settembre, e nonostante lui abbia chiaramente lasciato intendere (seppur talvolta i suoi gesti l’abbiano smentito!) che non tornerebbe mai con lei.

Gemma ha scritto a Giorgio una lettera che è in possesso della redazione di Uomini e Donne, e proprio in questa lettera c’è scritta tutta le verità… In molti si aspettano grandi rivelazioni, ma stando ai gossip che circolano il contenuto della missiva conterrebbe un’unica rivelazione di cui però tutti sono a conoscenza: la dama è ancora innamorata di Giorgio! Come prenderà questa cosa il bel cavaliere fiorentino?! Posto che secondo noi già lo sa, darà un’altra possibilità alla donna, o resterà fermo nelle sue posizioni? Lo scopriremo venerdì!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GEMMA INTENZIONATA A DENUNCIARE? – Il trono over quest’anno si concluderà col botto. Come ben sapete, infatti, venerdì 3 giugno in prima serata su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale interamente dedicata alla coppia (o meglio ex coppia) formata da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Grande protagonista sarà soprattutto quest’ultima, che finalmente leggerà la lettera che ha scritto al cavaliere fiorentino e che sarebbe in possesso della redazione di Uomini e Donne. Ma la simpatica Gemma è protagonista anche di un’altro gossip che, se verificato, avrebbe dell’incredibile. La donna, infatti, più volte se l’è presa contro gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, colpevoli a suo dire di attaccarla e insultarla in maniera così aggressiva da mettere in fuga uomini potenzialmente interessati a lei. E a pensarla così è anche parte del pubblico, ovvero quella vicina a Gemma, che non sopporta né Tina né Gianni per il loro comportamento nei confronti della loro beniamina. Ma in questa settimana i fans di Gemma ce l’hanno soprattutto con il ballerino, al punto che insistono affinché la Galgani lo denunci per averla insultata pubblicamente. Ma il punto è, se anche Gemma dovesse accogliere la loro proposta, ci sono davvero i presupposti per una denuncia? Secondo noi no, e secondo voi? Gemma potrebbe mai arrivare a fare qualcosa del genere?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Il MISTERO DELLA LETTERA DI GEMMA – Cosa c’è scritto nell’ormai famosa lettera che la dama torinese Gemma Galgani ha scritto al suo ex Giorgio Manetti nel corso delle ultime vacanze pasquali? Per chi segue il trono over di Uomini e Donne il contenuto di questa lettera è diventato una sorta di tormentone che non dà tregua: la donna è ancora innamorata del fascinoso e brizzolato cavaliere fiorentino? E soprattutto, leggendo le sue parole lui potrebbe darle un’altra possibilità, oppure – come dall’uomo più volte dichiarato in puntata – tutte le porte si sono chiuse quando, lo scorso settembre, Gemma ha lasciato Giorgio prima di uscire dalla trasmissione perché lui non era innamorato di lei? Stando agli ultimi rumors e alle indiscrezioni, sembra proprio di sì: Gemma sarebbe ancora innamorata di Giorgio (cosa che tra l’altro si era ampiamente capita!) e glielo confesserebbe proprio in quella che lui ha definito una sorta di “letterona”, accennando evidentemente alle dimensioni e alla lunghezza che, conoscendo i toni particolarmente prolissi di Gemma, certamente sarà una lunghezza importante.

In attesa della puntata serale di Uomini e Donne – il secondo nella storia del programma dopo quello dedicato interamente a Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli – che andrà in onda il 3 giugno sulla rete ammiraglia Mediaset, vi invitiamo a restare aggiornati: vi aggiorneremo non appena verremo a conoscenza di ulteriori indiscrezioni!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: IL SERALE CON PROTAGONISTI GIORGIO E GEMMA – Ormai è notizia risaputa e confermata ufficialmente: il 3 giugno prossimo, un venerdì sera, andrà in onda la puntata speciale dedicata interamente a Giorgio e Gemma, che non sono più una coppia ormai da mesi (per l’esattezza da settembre) ma che ancora fanno sognare i fans che vorrebbero vederli assieme ancora una volta. A ripercorrere le loro vicende ci sarà la voce di una doppiatrice (Barbara De Bortoli) che alla fine leggerà anche l’ormai famosa “lettera” di Gemma, ovvero quella lettera mai consegnata, ma indirizzata a Giorgio Manetti, che la Galgani ha scritto durante le vacanze di Pasqua. Non sappiamo se la lettera sia stata già consegnata al diretto interessato, ma sappiamo – l’ha confermato la stessa Maria De Filippi – che già da giorni è in mano alla redazione, la quale l’ha letta e ha il permesso di Gemma di leggerla in pubblico. Ovviamente, trattandosi di un semplice recall di quanto successo, non ci sarà Maria De Filippi, mentre è probabile che Gemma e Giorgio abbiano registrato separatamente dei filmati nei quali confessano le loro emozioni e sensazioni. Rimane un’incognita: ci sarà Tina Cipollari? E in tal caso, cosa combinerà la simpatica opinionista da sempre in competizione con Gemma?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Giorgio Manetti e Gemma Galgani sbarcano in prima serata su Canale 5 – La notizia è di quelle clamorose: il trono over di Uomini e Donne, che in questa stagione 2015-2016 ha fatto il botto con gli ascolti, eclissando del tutto il trono classico, sbarca in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset! La notizia sembra più che fondata, dal momento che a darla è stata il sito di Davide Maggio, che è sempre affidabile e le cui anticipazioni inevitabilmente si concretizzano. Ma la cosa ancor più sconvolgente è che la puntata prevista per la prima serata sarà incentrata interamente su Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la coppia del trono over più acclamata d’Italia. Certo, ci sono anche moltissime persone che non sopportano né il cavaliere fiorentino, né la biondissima dama di Torino, e magari parteggiano per l’opinionista Tina Cipollari – che quest’anno è stata la rivale per eccellenza di Gemma – tuttavia se ogni puntata con Giorgio e Gemma registra puntualmente una media del 25% di share, vuol dire che davvero c’è gente che segue la loro pseudo-storia d’amore.

E a quanto pare nella puntata speciale verrà letta la famosa lettera scritta da Gemma durante le vacanze pasquali e ispirata al romanzo della scrittrice Barbara Cappi (spesso ospite in studio durante le puntate del trono over) ambientato dietro le quinte di C’è Posta Per Te, intitolato “La Lettera Che Non Ti Ho Mai Scritto”. Non sarà però presente Maria De Filippi: la “conduzione”, infatti, consisterà in una voce fuori campo – quasi certamente quella della doppiatrice Barbara De Bortoli – che ricapitolerà le vicende dei due arzilli sessantenni.