UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: Ecco come Giorgio festeggia i 60 anni (oggi, 29 aprile 2016)
Il trono over di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: GIORGIO MANETTI FESTEGGIA I SUOI SESSANT’ANNI COME UN VIP, MA GEMMA NON È PRESENTE – Quasi certamente la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne verterà attorno al compleanno del cavaliere più amato e seguito di questa e della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. Come potete facilmente immaginare, stiamo parlando di Giorgio Manetti, il latin-lover fiorentino che nella giornata di ieri, giovedì 28 aprile 2016, ha compiuto sessant’anni. Il cavaliere già nei giorni precedenti aveva annunciato festeggiamenti “intimi” in un locale della sua città, salvo poi rivelare a tutti dove avrebbero potuto trovarlo e dando loro il numero del ristorante prescelto. Ecco infatti il post che l’ex compagno di Gemma Galgani aveva pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram già un paio di settimane fa:

“Buongiorno carissimi! Giovedì 28 Aprile è il giorno del mio compleanno, the big 60, che celebrerò con una tranquilla cena privata in compagnia di alcuni miei amici a Firenze. Per tutti gli amici di Facebook che si trovassero a passare nei dintorni: mi renderebbe molto felice incontrarvi e salutarvi personalmente, intorno alle ore 20:00. A presto! Ristorante Fuor D’Acqua Via Pisana 37R Firenze Tel. 055 222.299”.

Ed ecco come poi il cavaliere ha ringraziato tutti i fans che gli hanno fatto gli auguri e che sono andati a trovarlo al ristorante:

“Interstate 60, love unlimited! Amiche e amici vi ringrazio tutti di cuore per i vostri graditissimi auguri di buon compleanno: the Big Sixty è arrivato! La vostra considerazione il regalo più bello in assoluto, grazie. Una vita da vivere giorno per giorno, in armonia con se stessi ma soprattutto con la natura che ci circonda. Un abbraccio per voi in questo giorno speciale, grazie! Hugs & kisses”.

A quanto sembra, dunque, Giorgio Manetti ha pensato bene di sfruttare il proprio compleanno per celebrare ancora la propria immagine, incrementando un vero e proprio business su cui tuttavia nessuno sembra avere da ridire. Siamo certi che anche in trasmissione si parlerà a lungo del compleanno del cavaliere (cui comunque viene dedicata sempre gran parte della puntata) e quasi certamente Gemma Galgani si lamenterà del mancato invito… Ma la dama torinese gli avrà fatto comunque gli auguri? Lo scopriremo nel corso della registrazione della nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: CRISTIAN OFFER E GIULIANA BRASIELLO SONO USCITI INSIEME DALLA TRASMISSIONE – Nessuno originariamente credeva nella coppia Cristian e Giuliana, il cavaliere e la dama che nel corso della scorsa puntata del Trono Over di Uomini e Donne hanno lasciato la trasmissione per viversi la loro storia lontano dalle telecamere. E invece i due si stanno vivendo in maniera serena e senza drammi, e dalle foto e dagli status che postano sui social sembrano già una coppia affiatatissima. Così tanto affiatata, che stando ai rumors la redazione di Maria De Filippi avrebbe proposto loro di prendere parte al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015. Cristian e Giuliana potrebbero dunque prendere il posto che l’anno scorso fu di Isabella Falasconi e Mauro Donà, coppia del trono over grande protagonista del reality anche grazie alla tentatrice Marta Krevsun, per la quale Mauro prese una vera e propria sbandata.

Ma le novità del Trono Over di Uomini e Donne non finiscono qui, perché tra qualche giorno – per la precisione il 28 aprile 2016 – è il compleanno di uno dei grandi protagonisti del programma, ovvero il cavaliere Giorgio Manetti, che compie sessant’anni. La sua festa è già stata organizzata in un noto locale di Firenze, e sembra sia prevista anche la presenza delle telecamere…

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SIMONA VENTURA PROPONE ARISTIDE COME TRONISTA – Incredibile proposta di Simona Ventura a Maria De Filippi, quella di far diventare un tronista Aristide Malnati nella prossima edizione del programma di Canale 5. L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi lancia un messaggio all’amica Maria a favore dell’egittologo che è ancora disperatamente single. L’uomo dovrebbe quindi sedersi sul trono Over per cercare l’anima gemella e, essendo amico di Alfonso Signorini, la Ventura lo conosceva prima ancora di partecipare all’undicesima edizione dell’Isola e, dopo averlo ulteriormente frequentato, ha fatto la proposta durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ARISTIDE VUOLE INNAMORARSI – Durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi, Aristide sembra aver esplicitamente detto a Simona Ventura che ha una gran voglia di innamorarsi e di trovare la donna della sua vita. Le ha rivelato infatti di aver avuto diverse relazioni a volte lunghe, a volte brevi, ma che poi tutto si è dissolto come neve al sole, mentre lui vorrebbe con se una donna con la quale condividere il resto della sua vita. Il suo sogno sarebbe di poter portare l’ipotetica fidanzata sull’altare e sposarla. Simona Ventura ha così deciso di proporre la sua candidatura per il programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: I TRONISTI DAI REALITY – I reality show negli ultimi tempi sono stati fonte di ispirazione per molti concorrenti che, dopo aver partecipato al reality, si sono visti proporre il trono di Uomini e donne. Per citarne alcuni Rossella Intellicato e Andrea Cerioli che erano protagonisti al Grande Fratello, così come invece Cristian Galella, fidanzato storico di Tara, che è passato dal trono di Canale 5 alla spiaggia dell’Isola dei famosi. Che questa volta quindi sia il turno di Aristide Malnati? Forse in arrivo anche il trono gay dopo l’auto promozione al programma di Bosco Cobos. La prossima stagione quindi potrebbe riservarci grandi novità!

Tornate presto a trovarci per scoprire le ultime anticipazioni Uomini e donne su Aristide Malnati e i prossimi protagonisti del Trono Over.