Uomini e donne anticipazioni e news trono classico: ultime su Ludovica e Fabio ( oggi 21 aprile 2016)
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Uomini e donne anticipazioni e news trono classico – Si accinge alla conclusione il trono di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Dopo aver trascorso un’intera giornata in compagnia dei suoi due corteggiatori, la bella diciannovenne è arrivata a una scelta. Ad annunciarlo è stata lei stessa nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. Dopo la messa in onda dell’esterna con Fabio Ferrara, la ragazza ha trascorso con lui il giorno della sua laurea è stato il turno di Manuel Vallicella, con il quale ha trascorso un giorno a Verona.

Uomini e donne anticipazioni e news trono classico – Nel corso di questi mesi il trono di Ludovica è stato al centro di molte discussioni da parte dei fan di Uomini e Donne. In pochi avrebbero scommesso su questa giovane ragazza, conosciuta per essere la sorella minore di un altro volto storico del programma, Beatrice Valli. Con il suo modo di fare e anche con molta determinazione, Ludovica ha portato a termine il suo percorso e ha preso la sua decisione. La registrazione è già stata fatta e sul web sono trapelate le prime indiscrezioni. La tronista ha scelto Fabio Ferrara e lo studente campano ha detto sì.

Uomini e donne anticipazioni e news trono classico – Dopo una stagione televisiva non proprio esaltante per Uomini e Donne, con diversi tronisti usciti prima del previsto, finalmente è arrivato un lieto fine per una coppia. Nonostante i dubbi su Fabio, Ludovica ha scelto con il cuore e ha portato avanti l’interesse mostrato fin dal primo momento verso il ragazzo, che lei stessa aveva voluto di nuovo in studio dopo una sua breve apparizione in un trono precedente.
Uomini e donne anticipazioni e news trono classico – La coppia di Uomini e donne è stata anche avvistata da diversi fan prima a Roma e poi alla stazione di Napoli. Sono state diffuse diverse immagini della coppia ma per tutelare la suspense intorno alla messa in onda in chiaro della scelta i due ragazzi non hanno commentato nulla. Le regole del programma proibiscono alla coppia di mostrarsi sui social prima della puntata.

Pare che però Ludovica sia già stata a Caserta, città natale di Fabio, dove ha conosciuto la madre, la storia è iniziata nel migliore dei modi per i ragazzi. Domani vedremo la scelta della tronista di Uomini e donne su canale 5 mentre oggi ci sarà la registrazione della nuova puntata del trono classico.