Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Oscar e Eleonora si sono lasciati? (oggi 21 giugno 2016)
Oscar e Eleonora

Da ventiquattro ore a questa parte, le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne si concentrano sulla bella Eleonora Rocchini, l’ex corteggiatrice fidanzata da quasi un mese con Oscar Branzani, imprenditore e influencer campano. Quando scese le scale per il tronista, la ragazza gli disse subito di aver lasciati da pochissimo con il suo fidanzato storico, col quale ha avuto contatti anche durante il trono. Tuttavia, dopo la scelta e il fidanzamento ufficiale con Oscar, l’ex fidanzato sembrava molto lontano dai pensieri di Eleonora. E invece non solo potrebbe non essere così, ma addirittura stando ad alcuni rumors e a indizi molto chiari, sembrerebbe che nella giornata di ieri Oscar ed Eleonora abbiano avuto una violenta litigata proprio per per questo motivo… si saranno lasciati?

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Eleonora e l’ex fidanzato, è davvero finita?

Tra ex fidanzati spesso rimane un buon rapporto, ma questo può dare molto fastidio ai nuovi partner, soprattutto se – come nel caso di Eleonora Rocchini – sono personaggi pubblici e dunque particolarmente esposti al giudizio del pubblico.

E invece l’ex corteggiatrice è stata piuttosto avventata, e nella giornata di ieri con il suo profilo ha messo “like” a una foto di lei assieme a l’ex pubblicata da quest’ultimo, nel quale sostanzialmente il ragazzo affermava che, pur lontani, loro due in realtà non si erano mai dimenticati.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: la furia di Oscar e la bruttissima litigata

Dal momento che Eleonora Rocchini e questo ex fidanzato si erano lasciati pochissimo tempo prima che lei approdasse al trono blu di Uomini e Donne, con lui che continuava a farsi sentire anche mentre lei usciva in esterna con il tronista, potete immaginare la rabbia di Oscar Branzani nel vedere quel like e anche nel leggere i commenti sconcertati dei fans.

Reduce dal tradimento della sua ex, la fashion blogger Chiara Biasi, che il tronista non ha mai davvero superato (ne ha parlato anche durante la sua presentazione a Uomini e Donne, e sono comunque passati due anni da quell’evento), Oscar avrebbe reagito molto male alla cosa, pretendendo delle spiegazioni dalla sua fidanzata.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: lo stranissimo post di Eleonora, poi eliminato

Successivamente, Eleonora ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto completamente nera e le parole: “I grandi amori superano ogni problema, gli altri si arenano.. E vabbè, è andata così!”. Tutti hanno interpretato questo post come una dichiarazione di rottura con Oscar, e forse era proprio quello il significato.

Il post tuttavia è stato immediatamente cancellato, e al suo posto è comparsa la foto di Eleonora che si preparava per la serata, lasciando intendere che di lì a poco avrebbe rivisto Oscar (effettivamente hanno trascorso la serata di ieri insieme). Oscar ed Eleonora hanno dunque fatto pace? L’ex corteggiatrice a dargli una spiegazione convincente per questo suo gesto? Sembra di sì, ma vi aggiorneremo nei prossimi appuntamenti con la rubrica Uomini e Donne news!