UOMINI E DONNE/ ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: KARIN RIFIUTA OSCAR, GIULIA GELOSA!
Oscar Branzani

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: CLAUDIA, LA PIU’ BELLA!Claudia, che sopporta le dure critiche di Tina Cipollari in studio, non si esime di farne a sua volta alle varie corteggiatrici. La ragazza, dopo aver organizzato una cena con Andrea, al quale ha portato due pizze da mangiare insieme, si mostra decisamente sconcertata dall’atteggiamento che il tronista ha con Giulia. Ma non è solo lei la vittima delle accuse di Claudia, perchè se ritiene Giulia una ragazzina, secondo lei Laura stuferebbe il bel tronista dopo poco. A quanto sembra la ragazza si manifesta gelosa delle sue rivali e crede di essere l’unica in grado di fare divertire Andrea, che afferma infatti di sentire la sua mancanza quando non è insieme a lei.

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: GIULIA E’ GELOSA! – Dopo l’esterna di Andrea e Laura, in cui i due ragazzi si sono dimostrati molto intimi, Giulia si è mostrata infastidita dalle loro tenerezze e contatti, non solo amichevoli. Vi siete accorti che le corteggiatrici non perdono l’occasione di farsi guerra l’una contro l’altra per conquistare il tronista? Le fans vogliono vedere chiaro sulle varie relazioni e scrivono su Facebook, commentando il comportamento di Giorgia e del suo ex corteggiatore, talmente incoerenti nel descrivere i loro sentimenti. Anche Oscar è vittima della gelosia di Rosy, dopo avere fatto un’esterna con la giovane corteggiatrice, senza dimenticare le scenate di Andrea a Giulia.

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: L’ESTERNA di GIULIA – L’esterna di Giulia l’ha vista arrabbiata con Andrea al quale ne ha dette di tutti i colori per quello che è successo nella precedente registrazione. Al contrario Karin è bellissima, il suo carattere è fermo e testando, ma sa ciò che vuole e Oscar sarà messo a dura prova. Il tempo che gli rimane per scegliere è di circa un mese e ne vedremo delle belle tra le corteggiatrici, costantemente in guerra, per non essere eliminate. Mentre Karin si mette in mostra e cerca di accalappiare il tronista napoletano, questi scarica Giulia che, dopo essere rientrata in studio, cerca di calmarsi. Andrea d’altra parte aveva chiesto anche ad Ileana di lasciarsi andare.

UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: KARIN RIFIUTA IL BACIO DI OSCAR – Mentre nell’esterna Oscar rifiuta, come abbiamo visto, il bacio di Karin, Laura Frenna intanto scrive un appassionato messaggio ad Andrea, che non si è frenato e, durante le sue esterne, l’ha baciata più volte. Andrea ammette anche di avere pensato molto a Laura e poi si accorge dell’assenza di Giulia in studio. Quest’ultima rimane delusa dal comportamento del tronista, esce e versa lacrime amare, anche se è decisa a stare con Andrea che non vede contento con Laura. Si nota chiaramente la grande lotta tra le varie corteggiatrici, che non mancano di crearsi vari sogni sulla persona che poi sarà al loro fianco.

Questo è tutto per il momento con le nostre news e anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico, ma vi consigliamo di continuare a seguirci su blogitaliano.net per scoprire le vicende e tutte le novità dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.