Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Beatrice difende Ludovica, Giulia torna in trasmissione? (oggi, 7 settembre 2016)
Ludovica Valli con la madre e le sorelle

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la confessione di Ludovica (oggi, 7 settembre 2016)

Che Ludovica Valli fosse ancora innamorata di Fabio Ferrara era evidente e lei stessa l’aveva confermato qualche giorno fa da Maria De Filippi, dov’era andata ospite del trono classico per un confronto con Fabio. E oggi, a quanto pare, ha deciso anche che vale la pena lottare per lui! Sì, perché l’ex tronista ha postato su Instagram una frase molto chiara in cui dice: “Torniamo a lottare per quello che è sempre stato solo nostro!”. Un invito che, stando alla foto sorridente pubblicata da Fabio, l’ex corteggiatore sembrerebbe aver raccolto o comunque avere tutte le intenzioni di raccogliere!

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Beatrice e Ludovica Valli nuovamente vicine (oggi, 7 settembre 2016)

Dopo aver avuto un acceso confronto nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017, di cui sono stati ospiti, Fabio e Ludovica sono andati dietro le quinte per parlare tra loro, ma non è dato sapere cosa sia successo, ovvero se i due poi siano usciti insieme, magari andando a cena. Quel che è certo è che da quel momento – forse anche per evitare di alimentare false speranze nei fan – i due sono letteralmente spariti dai social Instagram e Facebook e non hanno postato più nulla.

A parlare, qualche ora fa, è stata la sorella di LudovicaBeatrice Valli, che da buona sorella maggiore si è sentita in diritto (ma forse in dovere) di difendere la sorella e soprattutto spiegare che Ludovica sta davvero male, non sta passando un buon periodo, e secondo lei in questo momento ha bisogno di stare sola per capire ciò che vuole. Per quanto riguarda invece Fabio Ferrara (che Beatrice ha conosciuto quando è andata a trovare la sorella a Caserta, prima di Temptation Island), l’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini è molto chiara: secondo lei anche lui ha bisogno di pensare da solo, ma in ogni caso non è l’uomo adatto alla sorella, almeno secondo lei.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Giulia De Lellis torna protagonista della trasmissione? (oggi, 7 settembre 2016)

Qualche giorno fa, Giulia De Lellis è stata ospite in studio da Maria De Filippi, dove è apparsa più in forma e grintosa che mai. Sorridente e serena assieme al suo grande amore Andrea Damante, Giulia ha parlato di come procede la loro storia, raccontando anche del lutto che l’ha colpita (a tirare in ballo l’argomento è stata la conduttrice che le ha fatto le condoglianze). Ma Giulia De Lellis è stata anche protagonista di un episodio alquanto curioso che ha coinvolto anche una nuova corteggiatriceAnnunziata Basco, la quale è uscita con entrambi i tronisti – Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi – e ha dichiarato di non sapere ancora chi scegliere. Allora Maria De Filippi ha tirato in ballo Giulia, chiedendole lei cosa ne pensasse.

La De Lellis ha attaccato indirettamente la corteggiatrice, chiedendo ai due nuovi tronisti se volevano accanto una ragazza del genere, che non sa quello che vuole. Com’era prevedibile la bella Annunziata si è sentita attaccata, e infatti ha replicato, dando vita a un bisticcio con Giulia che le ha risposto, testualmente, “A te nun te calcolo!”, affermando che parlava soltanto con i tronisti. Un parere da opinionista, decisamente, che sembra aver molto colpito la padrona di casa, che per questi commenti può contare solo su Gianni e Tina, visto che Jack Vanore – ormai terzo opinionista ufficiale – è decisamente taciturno… Non è che davvero Giulia De Lellis potrebbe essere una nuova opinionista di Uomini e Donne? Voi cosa ne pensate, amici lettori, vi piacerebbe?

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Maria De Filippi difende a spada tratta il trono gay (oggi, 7 settembre 2016)

Maria De Filippi è stata categorica con i vertici Mediaset: il trono gay andava fatto, e difatti si è fatto. Manca ancora poco meno di una settimana alla messa in onda della prima puntata della stagione 2016-2017, la già montano le polemiche dei perbenisti. Non solo personaggi pubblici (persino qualche politico di estrema destra), ma anche parte del pubblico più tradizionalista, che non accetta questo cambiamento. Ma la De Filippi è ferrea nelle sue decisioni, e probabilmente – come accade sempre – lo share e gli ascolti le daranno ragione.

Ovviamente, accanto a chi non è d’accordo, c’è anche chi è molto entusiasta del trono gay, al punto da parlare di una vera e propria rivoluzione. Ma è davvero così? In questo ambito – soprattutto sulla parola rivoluzione – Maria De Filippi ha qualche dubbio. E a domanda diretta risponde:“La società è molto più avanti delle leggi. Aprire ‘Uomini e Donne’ ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro, se parliamo di relazioni umane, della normalità dei sentimenti, non si capisce perché gli omosessuali dovessero essere esclusi dal programma! Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay risolto ma può essere d’aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti e amici, per chi è vittima di bullismo e viene spregiativamente chiamato ‘frocio’. Se poi le critiche sono quelle di Giovanardi ce le prenderemo. O forse no!”.