UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIA DE FILIPPI DICE ADDIO A MEDIASET?
Maria De Filippi

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIA DE FILIPPI A UN PASSO DALL’ADDIO A MEDIASET, ECCO COSA È SUCCESSO – Quello che sta succedendo negli ultimi giorni è davvero clamoroso e certamente non ci fa piacere, come non fa piacere a chi segue e ama i programmi che Maria De Filippi conduce su Canale 5 ormai da più di un decennio. Sembra infatti che la signora Costanzo stia seriamente pensando di fare le valige e abbandonare Mediaset. Il suo contratto con le reti di Piersilvio Berlusconi, infatti, è in scadenza, e dall’altra parte ci sarebbe una grossa proposta da parte di Discovery Channel, che vorrebbe la De Filippi per sé. La nostra beniamina, si sa, è una che ama le sfide, e pare che ci stia seriamente pensando… Mediaset, dal canto suo, non la lascerà andare via così facilmente. A molti, infatti, non è sfuggito che prima della finale di Amici 2016 lo stesso Piersilvio è andato in diritta nello studio del Tg5 per parlare di Maria e dei suoi incredibili risultati di ascolti ottenuti negli anni.

È indubbio che qualsiasi programma faccia, anche a costo quasi zero, Maria De Filippi riesca a trasformarlo in un successo, se non di critica, quando meno di pubblico… Come farsi scappare dunque una presentatrice così, vera e propria pietra miliare del successo di Canale 5? Noi, come crediamo anche voi, speriamo proprio che Maria resti a Mediaset!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: IN ARRIVO UNA SORPRESA PER GLI AMANTI DEL TRONO CLASSICO – Grandissime novità sarebbero in arrivo per gli amanti del trono classico di Uomini e Donne, e stranamente dipendono tutte dal… trono over! Sì, perché come tutti ben sapete oggi, venerdì 3 giugno 2016 andrà in onda il primo serale nella storia del programma, quello che verrà trasmesso alle 21.30 su Canale 5 e che vedrà protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani con la consegna dell’ormai famosa lettera. A quanto pare questo serale costituirà per Mediaset una sorta di “esperimento”: se gli ascolti saranno buoni, infatti, a partire da settembre potrebbe esordire anche il serale del trono over, con esterne speciali e soprattutto con le scelte che anziché essere trasmesse nel pomeriggio potrebbero essere trasmesse di sera. Insomma i fans del trono classico devono sperare che il trono over vada bene, solo così ci sarà speranza di vedere i nuovi tronisti e corteggiatori di sera e non più solo nel pomeriggio… Vedere dunque la puntata speciale di stasera?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: QUALI COPPIE DI TEMPTATION ISLANS PARTECIPERANNO A TEMPTATION ISLAND 2016? – La partenza si avvicina e sabato 4 giugno le coppie che parteciperanno al reality show Temptation Island 2016 partiranno alla volta di una località top-secret dove per tutto il mese di giugno verrà registrato il reality show che verrà mandato in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 28 giugno. In teoria le coppie rimarranno segrete fino alla messa in onda, ma nella realtà dei fatti ciò è completamente impossibile anche perché si noterà immediatamente chi manca dai social e sembra essere sparito dalla circolazione (nei villaggi, i partecipanti non avranno accesso a telefonini o computer). E se è certa la partecipazione dell’ex tronista Ludovica Valli con il fidanzato Fabio Ferrara, mentre è molto probabile quella di Giuliana Brasiello e Cristian Offer (coppia del trono over), ci sono molti dubbi sulla terza coppia famosa di Temptation Island 2016 che però non sarà quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis o quella di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: a partire, infatti, probabilmente saranno Andrea Cerioli e Valentina Rapisardaex tronista ed ex corteggiatrice della scorsa stagione che sono tornati insieme dopo una crisi durata qualche mese.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: OGGI IN ONDA UNA PUNTATA SPECIALE CON I PERCORSI DI ANDREA E OSCAR? – Il trono classico di Uomini e Donne di questa stagione 2015-2016 potrebbe non essere finito con la scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, come sembrava fino a un paio di giorni fa. A dispetto di quanto sostenuto dai palinsesti televisivi, infatti, sembrerebbe che Mediaset stia valutando l’idea di proporre una o due puntate in più da dedicare interamente al percorso dei due ultimi tronisti titolari dei troni più di successo di questa stagione. La puntata in questione (o le puntate, se siamo fortunati) dovrebbe andare in onda nei prossimi giorni, al solito orario, sempre su Canale 5. Ovviamente si tratterebbe di un semplice montaggio di video: non sono quelli già visti, delle esterne e delle scelte in studio, ma soprattutto quelli andati in onda solo su Witty Tv, per esempio le immagini del dopo scelta e dei primi momenti della coppia finalmente insieme, ma anche i contenuti speciali relativi a Tina, Gianni e Jack in giro tra le gente dei mercati di Roma per fare un breve sondaggio a proposito delle scelte dei tronisti. Insomma, sarebbe una puntata eccezionale, che a noi personalmente piacerebbe moltissimo vedere in onda… E a voi?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA SI SONO LASCIATI? MA QUANDO MAI! – Negli ultimi giorni, complice un week-end trascorso separatamente, si era tornati a parlare di rottura tra l’ex tronista Andrea Damante e la sua scelta, nonché attuale fidanzata, Giulia De Lellis. E invece a zittire le malelingue ci pensa proprio il bel deejay veronese con un gesto che dà l’esatta misura di quanto il ragazzo sia preso dalla sua Giulietta. Dopo un week-end di lavoro e serate in cui ha lavorato in discoteca, infatti, il Dama – come lo chiamano affettuosamente amici e fans – ieri ha preso il treno ed è andato a Roma dalla sua Giulia. In allegato all’articolo, una foto scattata ieri sera in cui si vedono Andrea e Giulia a cena assieme ad amici. Stasera sono assieme, e hanno appena postato una foto che li raffigura insieme, abbracciati, auguri a questa splendida coppia!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE FA LA SUA PRIMA SERATA DOPO LA SCELTA – L’ormai ex tronista Andrea Damante è tornato alla sua vita di sempre, ma accanto a lui negli ultimi giorni non c’è la sua Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, è tornata a Roma, mentre lui si sta dedicando alle sue serate lavorative in giro per l’Italia. Proprio nel week-end in molte hanno affollato la discoteca in cui si esibiva come deejay, e alcune ragazze gli hanno anche chiesto dove fosse la sua Giuliatta. La risposta è giunta perentoria e a qualcuno non è piaciuta affatto: “A nanna!”, ha infatti detto subito Andrea, senza scendere in particolari… Per regolamento della trasmissione, o perché tra i due le cose non vanno giù più bene, come sostengono le malelingue?

In ogni caso manca pochissimo e conosceremo la verità. Se oggi, lunedì 30 maggio, su Canale 5 andrà in onda la scelta di Oscar Branzani, domani verrà invece trasmessa quella di Andrea e Giulia, e allora la coppia sarà autorizzata a scrivere sui social!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS: MARIA DE FILIPPI LASCIA IL PROGRAMMA? ultima modifica: 2016-06-04T13:00:11+00:00 da Rossella Martielli