AGGIORNAMENTO 25 novembre 2016, ORE 17:00 – Manuel Vallicella è il nuovo tronista!

Uomini e Donne / anticipazioni e news: Manuel Vallicella è il nuovo tronista?

Le anticipazioni su Uomini e Donne riguardanti la scelta di Clarissa Marchese che verrà registrata oggi, 25 novembre 2016, sono già proiettata al nuovo tronista che sostituirà la ragazza e potrebbe avvenire un colpo di scena incredibile e allo stesso tempo molto bello per chi ha seguito la scorsa edizione del trono classico. Questo perché un corteggiatore potrebbe diventare tronista e una tronista tornare per corteggiarlo… ma vediamo nel dettaglio i rumors.

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi, venerdì 25 novembre 2016 verrà presentato il nuovo tronista, pare proprio che potrebbe essere Manuel Vallicella. Il ragazzo ha disattivato tutti i suoi profili social per l’occasione e, ormai, dopo giorni di indiscrezioni la notizia è confermata.

Manuel è già noto nella trasmissione, infatti era uno dei corteggiatori della tronista Ludovica Valli all’interno di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore, sebbene non sia riuscito a conquistare la Valli, è riuscito a far innamorare di sé tutto il pubblico, sia in studio che a casa, con la sua sincerità e la semplicità.

Uomini e Donne / anticipazioni e news: chi è Manuel Vallicella 

Manuel è un personaggio molto particolare, ha il corpo ricoperto di tatuaggi, ne anche alcuni sulla faccia e addirittura sulle palpebre, fatto in modo tale che quando chiude gli occhi si legga la scritta “game over”. La corazza da duro nasconde però un ragazzo perbene e molto sensibile, come hanno avuto modo di vedere tutti durante la trasmissione.

Il nuovo tronista è di Verona, e precisamente è nato a Caldiero, ha 29 anni. Ha cominciato a lavorare a soli 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa, ed attualmente è un operaio metalmeccanico. Nella vita ha sofferto molto a causa della separazione dei genitori e della malattia della madre, ma le difficoltà lo hanno reso più forte e soprattutto più sensibile.

Uomini e Donne / anticipazioni e news: la passione per il calcio e per Ludovica Valli

Manuel è anche un fotomodello: ha posato più volte e d’estate lavora a Formentera, dove ha conosciuto Ludovica. I due si erano visti la, ma lui all’epoca era fidanzato, così quando è tornato single è corso a Uomini e Donne per corteggiarla.

Manuel coltiva anche la passione per il calcio: è cresciuto nei Pulcini della Caldiero, la squadra della sua città, e pare venisse chiamato da tutti El Valli, ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha militato poi nella Sambonifacese, prima di giocare a lungo nell’A.C. Zevio. Manuel ha anche vinto un campionato in Promozione ed è un difensore centrale.

Vi piacerebbe vederlo sul trono blu accanto a Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !