Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ecco perché è finita
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Non sempre le news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne sono positive. Questo è anche il caso della coppia – ma ormai potremmo definirla ufficialmente ex coppia – formata dall’ex tronista Andrea Cerioli e dalla bella Valentina Rapisarda, la corteggiatrice siciliana che non accetta la non-scelta del ragazzo sul trono blu e se lo andò a prendere direttamente a Bologna, per vivere con lui un’intensa storia d’amore che però a quanto pare si è interrotta appena prima di compiere il suo primo, meraviglioso anno. Ma cos’è successo davvero tra Andrea e Valentina? La loro è una fine definitiva, o solo una pausa di riflessione?

Uomini e Donne news: il week-end separati, Andrea a Bologna e Valentina alla prima di Zoolander 2

Sul fatto che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non stiano più insieme, ormai ci sono davvero pochi dubbi. Anche il week-end l’hanno trascorso separati: lui solo in palestra, fresco di trasferimento a casa dei suoi, lei (che ancora non si capisce dove abiti… forse sempre a Bologna, nella casa dove ha vissuto con Andrea? Oppure è tornata dai genitori in Sicilia?) alla prima di Zoolander 2, pellicola di Ben Stiller.

News Uomini e Donne: nessun commento sui social, l’ex corteggiatrice esibisce un sorriso tirato

C’è da dire che nessuno dei due appare particolarmente allegro. Andrea esibisce una faccia mortificata degna dei suoi peggiori periodo di crisi, mentre Valentina – nell’unica foto postata qualche ora fa su Instagram – ostenta un mezzo sorriso molto artificiale, che non inganna però in merito all’espressione assolutamente desolata dei suoi occhi…

Uomini e Donne, news coppie: la crisi (che pare non lasciare spazio a una rappacificazione) è davvero colpa di lui?

Rumors provenienti da persone vicine alla coppia sostengono che la “colpa” (si di colpa si può parlare) della rottura sia dell’ex tronista, il quale, di ritorno da Zanzibar, si sarebbe reso conto di non amare più la compagna. Un’illuminazione improvvisa, se si conta che appena qualche giorno prima le scriveva “Ti amo” sui social.

Eppure Andrea Cerioli è così, lunatico e un po’ inaffidabile, come quando l’anno scorso – nel giro di pochi giorni – passò dall’abbandonare il trono classico senza scegliere al fidanzarsi con Valentina. Insomma, secondo noi un po’ c’era da aspettarselo… Siete d’accordo?