Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina
Una delle storie d’amore più chiacchierate del momento è, senza alcun dubbio, quella tra Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. La loro relazione sembrava essere arrivata al capolinea già in occasione della partecipazione della coppia al reality show Temptation Island: il comportamento di Amedeo, infatti, non era affatto piaciuto ad Alessia sebbene quest’ultima non avesse dimostrato la volontà di porre fine al loro rapporto. La coppia, dunque, sembrava essere riuscita a superare ogni difficoltà fino a quando lo staff che si occupa dei profili social di Alessia non ha reso pubblica la notizia della separazione.

Ma quali sono i veri motivi della crisi tra Amedeo ed Alessia? Stando a quanto dichiarato da fonti vicine alla coppia, pare che il motivo della rottura non sia legato ad un tradimento ma, piuttosto, alla reciproca gelosia.

Pare, infatti, che ad aver destabilizzato la serenità della coppia sia stato un sms. Che si tratti di una/un single conosciuto da Amedeo o da Alessia durante l’avventura di Temptation Island? Probabile.

Di sicuro, però, anche questa volta si è trattato di una crisi passeggera. La coppia, infatti, è già stata avvistata in Sicilia in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi a dimostrazione del fatto che Amedeo ed Alessia sono disposti a superare ogni ostacolo.

Anche questa volta il compito di dare la bella notizia ai fan della coppia è toccato allo staff di Alessia che, comunque, non ha perso tempo ed ha pubblicato stati dai quali non era difficile comprendere il ritorno di fiamma.

A questo punto, non resta che scoprire quali saranno le prossime sorprese che Amedeo ed Alessia riserveranno ai loro fan. Per adesso, sembra proprio che la coppia abbia tutta l’intenzione di pensare ad un futuro insieme. Di sicuro, nel tempo non mancheranno i colpi di scena ma pare che l’amore che lega l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la bella corteggiatrice Alessia Messina abbia tutta l’aria di essere uno di quelli destinati a durare nel tempo nonostante le incomprensioni, i litigi ed i numerosi contrasti. Che si tratti solo di una trovata pubblicitaria per mantenere alta l’attenzione dei media e del pubblico su una delle coppie più amate del momento?