Uomini e Donne, Amedeo Barbato esce allo scoperto:
Amedeo e Sophia dopo la scelta

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo non si sono lasciati. La sorprendente news sulla coppia di Uomini e Donne arriva da uno dei diretti interessati, Amedeo, che alle 20.00 di stasera – dunque poco fa – si è collegato in video-chat sul social Periscope con i suoi fans desiderosi di saperne di più sulla relazione con Sophia, la corteggiatrice scelta nella trasmissione di Maria De Filippi, e sui rapporti con Serena Panella, la sua ex con la quale si mormorava si stesse nuovamente sentendo. In questo articolo vi sveliamo in anteprima cosa ha detto Amedeo in diretta poco fa!

Uomini e Donne news / Amedeo Barbato su Periscope: “Io e Sophia NON ci siamo lasciati!”

Dopo tanti se e tanti ma, dopo che tutti i segnali lasciavano intendere il peggio, ecco che a diversi giorni di distanza dalla notizia della rottura arriva anche la smentita. Su Periscope, dove fino a poco tempo fa era in diretta con i suoi fans, l’ex tronista Amedeo Barbato ha dichiarato senza mezzi termini che lui e Sophia Galazzo non si sono affatto lasciati.

Anzi: a chi gli ha chiesto: “Ti manca Sophia?”, ha risposto così: “Ehh…a chi lo dici”. Ma allora la domanda sorge spontanea: perché i due non si sono incontrati a Roma, visto che in questi giorni l’ex corteggiatrice era nella Capitale dall’amica Valentina Salvagno, mentre Amedeo prima era in giro per serate, poi si è recato direttamente a Napoli, dove ha trascorso la nottata (solo)?

News Uomini e Donne: Secondo la versione di Amedeo, lui e Sophia avevano bisogno di stare lontani per capire alcune cose

Ecco cos’ha risposto invece l’ex tronista a chi gli ha fatto la fatidica domanda, ovvero se Serena Panella, la sua ex fidanzata, centrasse qualcosa con la crisi con Sophia:

“Serena è la mia ex, siamo rimasti in buoni rapporti ma il mio presente è Sophia. Non c’è nessuna crisi, nessun litigio, abbiamo solo scelto di mantenere privati alcuni aspetti della nostra vita”.

In più Amedeo ha aggiunto che lui e Sophia avevano bisogno di stare lontani per capire se si mancavano… Ma come, ci chiediamo noi, non sono stati lontani già abbastanza per tutte le vacanze natalizie?! Non so a voi, ma a noi queste news Uomini e Donne proprio non convincono! Amedeo mente? E, se sì, perché?